Cicloturistica della Dea Cupra 2 giugno 09

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nazza69

Biker novus
11/7/08
23
0
0
Cupra marittima
Visita sito
Quest anno i Fuori di Sella hanno deciso di svoltare,dalla Granfondo siamo passati ad organizzare una Cicloturistica .Una Cicloturistica perchè questo a maggior ragione è l intento dell Associazione ,portare persone che hanno voglia di farsi un giro tra le nostre colline godendosi lo spettacolo che puo offrire la nostra zona e far apprezzare le delizie del paese , mare compreso.Anche quest anno a chi vorrà daremo ombrellone e sdraio oltre ad un pacco (non gara) dove metteremo varie leccornie.Offriremo poi un pranzo a tutti i partecipanti e accompagnatori.Opportunita di pacchetti in hotel (pensione completa )Faremo anche qualche premiazione a sorpresa.comunque vi aspettiamo come sempre numerosi. per pre-iscrizioni e info www.fuoridisella.it o 3398140674 Nazzareno o 0735 779076 Clara
N.
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Quest anno i Fuori di Sella hanno deciso di svoltare,dalla Granfondo siamo passati ad organizzare una Cicloturistica .Una Cicloturistica perchè questo a maggior ragione è l intento dell Associazione ,portare persone che hanno voglia di farsi un giro tra le nostre colline godendosi lo spettacolo che puo offrire la nostra zona e far apprezzare le delizie del paese , mare compreso.Anche quest anno a chi vorrà daremo ombrellone e sdraio oltre ad un pacco (non gara) dove metteremo varie leccornie.Offriremo poi un pranzo a tutti i partecipanti e accompagnatori.Opportunita di pacchetti in hotel (pensione completa )Faremo anche qualche premiazione a sorpresa.comunque vi aspettiamo come sempre numerosi. per pre-iscrizioni e info www.fuoridisella.it o 3398140674 Nazzareno o 0735 779076 Clara
N.

noi ci saremo,ma al carissimo bike giant metteremo il para occhi come ai cavalli,altrimenti si rischia la fine dell' anno scorso.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
So che quella vista è costata cara aqualcuno....comunque.stiamo lavorando per voi magari puo capitare un avista migliore ...mai dire mai.
:spetteguless::spetteguless::spetteguless::nunsacci::nunsacci:

No no che è costata cara, ci ha rasserenato l'animo nel dopo gara, vista la performance mia, ovvio Cicino arrivato a Cupra Alta si è ritirato per una crisi di fame, ma io che caparbiamente sono arrivato in fondo, mi ci voleva proprio.
 

nazza69

Biker novus
11/7/08
23
0
0
Cupra marittima
Visita sito
si comunque la vostra amica Dea purtroppo in questo periodo si è dovuta llontanare dal forum causa di forza maggiore,io non sono presente come lo era lei ,faccio il possibile,comunque ci rivedremo a cingoli...promesso a presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo