Cicloturismo in Sicilia

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao, mi chiamo Ivo, sono modenese ed in maggio, assieme ad altri 5 - 6 amici pedalatori, vorremmo venire a pedalare in Sicilia. Come sempre nella preparazione delle tracce capitano delle situazioni di difficile interpretazione e per questo vi disturbo per dei chiarimenti, se siete disponibili. Per cominciare vi chiedo se la discesa delle Chiazzette che da Acireale porta a Santa Maria La Scala è ciclabile o se è riservata ai pedoni.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti, ho ancora un po di domande.
La prima riguarda la strada altomontana dell'Etna che vorremmo percorrere da Castiglione di Sicilia per Passopisciaro al Rifugio Sapienza se è liberamente ciclabile senza inpedimenti.
La seconda riguarderebbe un trasferimento in autobus o in treno da Siracusa ad Agrigento se è possibile in 6 persone più le bici.
La terza riguarda il percorso dell'ex ferrovia che da Palazzo Adriano attraverso due tunnel porta verso Prizzi se è praticabile.
Grazie dei contributi
Ciao
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao a tutti, ho ancora un po di domande.
La prima riguarda la strada altomontana dell'Etna che vorremmo percorrere da Castiglione di Sicilia per Passopisciaro al Rifugio Sapienza se è liberamente ciclabile senza inpedimenti.
La seconda riguarderebbe un trasferimento in autobus o in treno da Siracusa ad Agrigento se è possibile in 6 persone più le bici.
La terza riguarda il percorso dell'ex ferrovia che da Palazzo Adriano attraverso due tunnel porta verso Prizzi se è praticabile.
Grazie dei contributi
Ciao

C'è nessuno ?
 

Classifica mensile dislivello positivo