Cicloraduno FIAB in Sicilia alla Riserva di Pantalica

...è possibile avere maggiori info a riguardo???ho letto il link ma è un pò povero di informazioni per chi non conosce la zone ed i percorsi...

...per esempio vorrei sapere il percorso per esperti quanto misura in KM???com'è il tracciato ed il grado di difficoltà???

...è possibile avere un'indicazione precisa del luogo di incontro magari con google maps in modo tale da impostarlo anche sul navogatore auto... (così eventualmente riesca ad organizzarmi e venire sappia con precisione dove arrivare visto che la descrizione è un pò poco chiara)

grazie
 

Norton

Biker novus
10/3/10
33
0
0
Palermo
www.scarpinato.it
...è possibile avere maggiori info a riguardo???ho letto il link ma è un pò povero di informazioni per chi non conosce la zone ed i percorsi...

...per esempio vorrei sapere il percorso per esperti quanto misura in KM???com'è il tracciato ed il grado di difficoltà???

...è possibile avere un'indicazione precisa del luogo di incontro magari con google maps in modo tale da impostarlo anche sul navogatore auto... (così eventualmente riesca ad organizzarmi e venire sappia con precisione dove arrivare visto che la descrizione è un pò poco chiara)

grazie

purtroppo non mi hanno dato queste informazioni :-(

però puoi sempre richiederle telefonando ad uno degli organizzatori. ci sono i numeri in calce
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Mi sembra un giro bellissimo. Tante e tante foto come al solito, Bandw - devi essere equipaggiato come la macchina di Google Street View!

Novembre 19-23 saremo in Sicilia con le nostre bici. Prima Etna e poi, Nebrodi. Ma sarebbe interessante la possibilita' di cominciare con questo giro, perche saremo a Pozzallo verso le 07,30 di mattina, allora con tanto tempo disponibile.

Ci vuole qualche permesso per accessare questo percorso? Se si, come si fa ad ottenerlo?

Grazie d'anticipo

Ron
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Mi sembra un giro bellissimo. Tante e tante foto come al solito, Bandw - devi essere equipaggiato come la macchina di Google Street View!
Me lo dicono spesso di farmi assumere e pedalre con la biciletta di google eart :smile::smile:

google.jpg


Novembre 19-23 saremo in Sicilia con le nostre bici. Prima Etna e poi, Nebrodi. Ma sarebbe interessante la possibilita' di cominciare con questo giro, perche saremo a Pozzallo verso le 07,30 di mattina, allora con tanto tempo disponibile.

Ci vuole qualche permesso per accessare questo percorso? Se si, come si fa ad ottenerlo?

Grazie d'anticipo

Ron

A proposito dei permessi per accedere alla riserva di Pantalica non ti saprei dire in quanto il giorno del cicloraduno vi era un permesso speciale per la giornata F.I.A.B. comunque puoi avere qualche info in più da QUI

Se passi da queste parti, avverti che se riesco liberarmi vi faccio compagnia per qualche pò di km, mi raccomando, ci tengo, anche perchè potrei ricambiare la visita
icon10.gif
 

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Io suspetto che Bandw significia "B and W" cioe voi siete due persone, uno che pedala, e l'altro che prende le foto - anch'io spesso porto la macchina fotografica ma mai trovo il tempo per prendere tante foto!

Grazie di quell link, infatti ho scritto richiedendo permesso di seguire lo stesso percorso.

Quando vuoi, o volete :smile: sarebbe un piacere accogliervi a Malta e Gozo e farvi la guida per i percorsi piu belli. Venire qua e allogiarsi non costa molto nella stagione bassa, cioe l'unico stagione d'interesse per noi.

Insomma tornando all soggetto, quando/se avro una risposta, speriamo positiva, faremo gli arrangiamenti e vi faccio sapere.

Grazie ancora

Ron
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io suspetto che Bandw significia "B and W" cioe voi siete due persone, uno che pedala, e l'altro che prende le foto - anch'io spesso porto la macchina fotografica ma mai trovo il tempo per prendere tante foto!

Anche se siamo in O.T. il mio nick viene appunto da B & W ma non perchè siamo in due :smile: ma per la marca di uno scooter che avevo qualche anno fà.
La macchina fotografica comunque esce di casa prima di me, altrimenti non riuscirei a coniugare al 100% i miei hobby, anche perchè vedo che molti apprezzano le mie foto, e tornano spesso a trovarmi sul mio sito :spetteguless:
Quando vuoi, o volete :smile: sarebbe un piacere accogliervi a Malta e Gozo e farvi la guida per i percorsi piu belli. Venire qua e allogiarsi non costa molto nella stagione bassa, cioe l'unico stagione d'interesse per noi.

Insomma tornando all soggetto, quando/se avro una risposta, speriamo positiva, faremo gli arrangiamenti e vi faccio sapere.

Grazie ancora

Ron
Grazie per la disponibilità, se tutto và bene, penso che prima della primavera farò un salto dalle Vostre parti, sono già stato a Malta per lavoro e ritornarci per girare in MTB sarà sicuramente una emozione unica o-o
 

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Grazie per la disponibilità, se tutto và bene, penso che prima della primavera farò un salto dalle Vostre parti, sono già stato a Malta per lavoro e ritornarci per girare in MTB sarà sicuramente una emozione unica o-o
Tranne che per un giorno o un paio di giorni con maltempo, e forse in piena estate, e sempre un buon tempo per girare in MTB.

Se ne hai la possibilita' di effettuare tutte le prenotazioni all'ultimo minuto, puoi avere una garanzia di tempo bello.
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Girare a Malta con mtbmalta è una grande garanzia, ti metti in buone mani BandW!
Per il permesso al passaggio di pantalica "Ron" hai solo il problema che se piove fino a 3 giorni prima del tuo passaggio non fanno entrare, così come è importante avere le luci per le gallerie!!
Bella escursione pantalica quest'anno l'ho fatto più volte!
 

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Girare a Malta con mtbmalta è una grande garanzia, ti metti in buone mani BandW!
Per il permesso al passaggio di pantalica "Ron" hai solo il problema che se piove fino a 3 giorni prima del tuo passaggio non fanno entrare, così come è importante avere le luci per le gallerie!!
Bella escursione pantalica quest'anno l'ho fatto più volte!

Grazie Sebi, si infatti c'e sempre il rischio ma se non va, avro un' alternattiva. Sabato il catamarano parte da Malta alle 05:00 e saremo a Pozzallo verso 07:45 allora ci sono tante possibilita'.

Ho dato il tuo numero ad un mio amico una decina di giorni fa, mi ha detto che l'hai potuto aiutare, grazie!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Tranne che per un giorno o un paio di giorni con maltempo, e forse in piena estate, e sempre un buon tempo per girare in MTB.

Se ne hai la possibilita' di effettuare tutte le prenotazioni all'ultimo minuto, puoi avere una garanzia di tempo bello.
Grazie per le info, ne terrò conto quando mi organizzerò più in avanti o-o

Girare a Malta con mtbmalta è una grande garanzia, ti metti in buone mani BandW!
Non avevo dubbi, mtbmalta, un nick una garanzia :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo