Il Coordinamento Regionale FIAB Sicilia organizza per domenica 9 ottobre un cicloraduno nella riserva di pantalica, ci saranno percorsi per gruppi allenati e non. Chi viene?
qui info
qui info
...è possibile avere maggiori info a riguardo???ho letto il link ma è un pò povero di informazioni per chi non conosce la zone ed i percorsi...
...per esempio vorrei sapere il percorso per esperti quanto misura in KM???com'è il tracciato ed il grado di difficoltà???
...è possibile avere un'indicazione precisa del luogo di incontro magari con google maps in modo tale da impostarlo anche sul navogatore auto... (così eventualmente riesca ad organizzarmi e venire sappia con precisione dove arrivare visto che la descrizione è un pò poco chiara)
grazie
Complimenti a Giampaolo Schillaci bellissimo percorso
Ecco le foto che io ho fatto durante il bellissimo ed interessantissimo evento F.I.A.B. del 09 ottobre 2011 nella valle dell'Anapo........... presto arriverà qualche foto o-o
Ecco le foto che io ho fatto durante il bellissimo ed interessantissimo evento F.I.A.B. del 09 ottobre 2011 nella valle dell'Anapo
http://www.bandw.it/gallery MTB/Cic...alla Riserva Anapo Pantalica/album/index.html
Buona visione
P.S. Non mi troverete in nessuna foto ma vi assicuro che io c'ero
Come sempre bellissimo Report...
Ne ho approfittato per guardare anche la foto di Chiaramonte...Spettacolo!!!
Me lo dicono spesso di farmi assumere e pedalre con la biciletta di google eartMi sembra un giro bellissimo. Tante e tante foto come al solito, Bandw - devi essere equipaggiato come la macchina di Google Street View!
Novembre 19-23 saremo in Sicilia con le nostre bici. Prima Etna e poi, Nebrodi. Ma sarebbe interessante la possibilita' di cominciare con questo giro, perche saremo a Pozzallo verso le 07,30 di mattina, allora con tanto tempo disponibile.
Ci vuole qualche permesso per accessare questo percorso? Se si, come si fa ad ottenerlo?
Grazie d'anticipo
Ron
Io suspetto che Bandw significia "B and W" cioe voi siete due persone, uno che pedala, e l'altro che prende le foto - anch'io spesso porto la macchina fotografica ma mai trovo il tempo per prendere tante foto!
Grazie per la disponibilità, se tutto và bene, penso che prima della primavera farò un salto dalle Vostre parti, sono già stato a Malta per lavoro e ritornarci per girare in MTB sarà sicuramente una emozione unica o-oQuando vuoi, o volete sarebbe un piacere accogliervi a Malta e Gozo e farvi la guida per i percorsi piu belli. Venire qua e allogiarsi non costa molto nella stagione bassa, cioe l'unico stagione d'interesse per noi.
Insomma tornando all soggetto, quando/se avro una risposta, speriamo positiva, faremo gli arrangiamenti e vi faccio sapere.
Grazie ancora
Ron
Tranne che per un giorno o un paio di giorni con maltempo, e forse in piena estate, e sempre un buon tempo per girare in MTB.Grazie per la disponibilità, se tutto và bene, penso che prima della primavera farò un salto dalle Vostre parti, sono già stato a Malta per lavoro e ritornarci per girare in MTB sarà sicuramente una emozione unica o-o
Girare a Malta con mtbmalta è una grande garanzia, ti metti in buone mani BandW!
Per il permesso al passaggio di pantalica "Ron" hai solo il problema che se piove fino a 3 giorni prima del tuo passaggio non fanno entrare, così come è importante avere le luci per le gallerie!!
Bella escursione pantalica quest'anno l'ho fatto più volte!
Grazie per le info, ne terrò conto quando mi organizzerò più in avanti o-oTranne che per un giorno o un paio di giorni con maltempo, e forse in piena estate, e sempre un buon tempo per girare in MTB.
Se ne hai la possibilita' di effettuare tutte le prenotazioni all'ultimo minuto, puoi avere una garanzia di tempo bello.
Non avevo dubbi, mtbmalta, un nick una garanziaGirare a Malta con mtbmalta è una grande garanzia, ti metti in buone mani BandW!