ciclomaster 4.4 a con HR

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
salve, non capisco a cosa serva la modalità del HR,in fitness, poco allenato, allenato, esperto?? e poi c'è la modalità cicloin'zone a che serve??helpppppppppppp

Dovrebbe servire per il calcolo del consumo calorico... se sei a peso forma devi mettere esperto.. se sei piuttosto sovrappeso, metti poco allenato o fitness. Credo (ma non ne sono sicuro) che tenga anche presente il fatto che uno più allenato pedala più economicamente, quindi accumulerà meno calorie. Puoi anche regolarti a seconda di quanti gg alla sett. ti alleni. se ti alleni tutti i giorni metti top, o esperto e viceversa. Insomma regolati tenendo presente un po tutto.
cicloinzone è una funzione per impostare battiti minimi e massimi, se sfori, ti suona. Serve se devi fare dei lavori specifici in una determinata fascia di sforzo.

----------------------------------------
allenamenti 2010
http://bit.ly/hyTeJC
 

gastone62

Biker novus
14/2/11
5
0
0
imperia
Visita sito
Bike
canyon nerve al 9.9
volevo sapere circa la precisione dell'altimetro, poiché a me sballa circa del 10%, tipo su 1000 sono 1100, avvolte soprattutto in falsa pianura mi sballa del 30 o 40%.
A voi funziona bene?
 

CasuMarzu

Biker novus
10/10/08
17
0
0
Cagliari
Visita sito
salve, non capisco a cosa serva la modalità del HR,in fitness, poco allenato, allenato, esperto?? e poi c'è la modalità cicloin'zone a che serve??helpppppppppppp

tue sese unu pagu mandrone (per i non sardi: sei un pò scansafatiche) ma te lo dico io.

Ciclo in zone è un test che si fa a riposo (rileva la frequenza del battito per 5 minuti) e che individua in modo approssimativo i tuoi valori cardiaci, sulla base dei quali, dopo ogni uscita, ti dice quanto tempo sei stato sotto soglia, in soglia e fuori soglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo