straquotol.j.silver ha scritto:oh..contenti voi che lo fate di correre con la bici in spalla....contenti tutti....
BOBBYES30 ha scritto:ma che ci vuole a ollare quell'asse con una bici da 12 chili al max
e i piedi agganciati?? son capaci tutti...
panixia ha scritto:quoto pure questo e aggiungo:
1 ke tecnicamente quella skifezza di saltello ke fanno non può essere definito bunny hop
2 ke sta storia dei battiti e delle velocità sono tutte kiakkiere,
quando ho visto XCisti e roadies vari provare a cimentarsi con la bmx in rampa o in dirt,
li ho visti sistematicamente spomparsi dopo pokissimi minuti.. sono sforzi diversi, ma sono sforzi..
infatti dopo 20 secondi di rampa il XCista medio generalmente ha giramenti di testa e nausea.
iLJoKeR ha scritto:non voglio offendere nessuno..ma a me gli sport cosiddetti di fatica non piacciono perchè si da troppa importanza alla parte fisica rispetto a quella tecnica, insomma siamo persone non animali, abbiamo l'intelligenza e quindi non è + divertente praticare sport tecnici??(mi dispiace ammetterlo ma preferisco "l'odiato calcio" a sport come ciclocross o bdc)...poi bo penso che le corse vadano lasciate fare ai cavalli e ai levrieri...cmq girare in bmx anche se quando giri non sembra a fine giornata hai allenato un grandissimo numero di muscoli del corpo..
iLJoKeR ha scritto:non voglio offendere nessuno..ma a me gli sport cosiddetti di fatica non piacciono perchè si da troppa importanza alla parte fisica rispetto a quella tecnica, insomma siamo persone non animali, abbiamo l'intelligenza e quindi non è + divertente praticare sport tecnici??(mi dispiace ammetterlo ma preferisco "l'odiato calcio" a sport come ciclocross o bdc)...poi bo penso che le corse vadano lasciate fare ai cavalli e ai levrieri...cmq girare in bmx anche se quando giri non sembra a fine giornata hai allenato un grandissimo numero di muscoli del corpo..
Pe ha scritto:i
io non ho letto da parte di chi fa ciclocross nessuna argomentazione riguardo al fatto che so' + fichi dei FR...
erik-drummer ha scritto:che foto incredibile. io quasi non ci credo!
...panzer division ha scritto:ed io che ho fatto tutti e due chi sono? il figlio di nessuno?
aaaaahhhhhh discriminazione complotto terrorismo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?