ciclocomputer!!!!!!!!!

crilav

Biker popularis
16/1/13
68
0
0
Visita sito
ragazzi ho acquistato questo modello di ciclocomputer mega economico..http://www.ebay.it/itm/COMPUTER-BICI-TACHIMETRO-CONTACHILOMETRI-DIGITALE-MTB-/110649219389?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item19c335193d&_uhb=1#ht_5535wt_989
ma non riesco a farlo funzionare.. il computer si accende ma nn legge niente.. ho provato in tutte le maniere a mettere il sensore col magnete ma niente nn legge!!! ho i nervi a manetta!!! x risparmiare ho preso questo ma tanto vale.. na schifezz!!!!!! qualcuno di voi lo conosce sto pezz di mexxda.. di aggeggio e mi sa dire come cavolo si monta?? sn a terra coi soldi e nell'attesa di uno buono ho preso questo.. nn criticate x favore.. so che è una mexxda.. ma almeno doveva funzionare per un paio di mesi.. scusate le parole ma sono indiavolato! grazie
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
prova ad abbassare il più possibile verso il mozzo ruota , in modo che la distanza frà il sensore sul raggio e quello sulla forca diminuisca il più possibile...


Quoto...

io lo tengo all'incrocio di 2 raggi all'opposto di dove sta la valvola della camera d'aria per bilanciare...Se lo sposto più lontano dal mozzo e di conseguenza dal sensore, smette subito di leggere
 

crilav

Biker popularis
16/1/13
68
0
0
Visita sito
prova ad abbassare il più possibile verso il mozzo ruota , in modo che la distanza frà il sensore sul raggio e quello sulla forca diminuisca il più possibile...

ci ho provato.. quel sensore e magnete hanno fatto il kamasutra.. li ho messi in tutte le posizioni possibili ed immaginabili.. nn so se a sto punto sta spezzato il filo in qualche punto..ho perso la pazienza x oggi.. domani ci riprovo
 

Jerome

Biker serius
12/3/12
232
3
0
Arta Terme
Visita sito
ragazzi ho acquistato questo modello di ciclocomputer mega economico..[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=110649219389[/URL]
ma non riesco a farlo funzionare.. il computer si accende ma nn legge niente.. ho provato in tutte le maniere a mettere il sensore col magnete ma niente nn legge!!! ho i nervi a manetta!!! x risparmiare ho preso questo ma tanto vale.. na schifezz!!!!!! qualcuno di voi lo conosce sto pezz di mexxda.. di aggeggio e mi sa dire come cavolo si monta?? sn a terra coi soldi e nell'attesa di uno buono ho preso questo.. nn criticate x favore.. so che è una mexxda.. ma almeno doveva funzionare per un paio di mesi.. scusate le parole ma sono indiavolato! grazie

Scusa ma il conta km è wireless ?
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
con pochi euri in più potevi prendere quello del decatlon.... per il resto.... boh hai provato a tenere il sensore e magnete in mano e stando vicini al ciclocomputer provare a muoverli per vedere se funzionano? se funziona è solo un problema di distanza fra sensore e magnete oppure di distanza fra sensore e ciclocomputer.... altro non saprei dirti se non provare a fartelo cambiare... se ne vale la pena...
 

crilav

Biker popularis
16/1/13
68
0
0
Visita sito
ragazzi ho risolto.. ieri sera l'ho smontato tutto quanto (intendo la parte del supporto del monitor con i contattini).. praticamente un filo saldato alla mollettina che tocca i contattini del monitor aveva una piega schiacciata.. sicuramente filo spezzato.. ho tagliato e risaldato il tutto.. naturalmente ci ho perso un ora la vicino però almeno lo sistemato!! tanto nn durerà molto però basta che mi funziona un mesetto giusto il tempo che andrò a farmi un giro al deca e ne prenderò uno nuovo e wireless sopratutto! :) grazie a tutti ragazzi siete formidabili cm sempre. w mtb forum <3
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo