Ciclocomputer

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vale

Biker superis
Sono sempre stato un patito del ciclocomputer sia sulla mtb che sulla bici da strada.
Adesso ho comprato la mtb nuova e non avendo ancora deciso che computer comprare la sto usando senza... e devo dire che non ne sento la mancanza!
Quanti di voi usano il ciclocomputer?
C'è qualcuno che non lo usa?
Quali sono i modelli migliori secondo voi?
Ciao a tutti.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io una volta lo avevo, dopo una gara nn l'ho più trovato xkè sicuramente sarà caduto(era una gara piena di scalinate) e da allora nn l'ho più comprato, anche xkè non ho la mania dei km, della media o della velocità.
Per un anno sono riuscito a vivere senza, però adesso mi sa che devo ricomprarlo perchè voglio creare un roadbook di una serie di percorsi vicino palermo!
 

nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
Echowell W2: 12 funzioni bici (tra cui la possibilità di inserire contemporaneamente 2 misure di ruota), senza fili, un solo pulsante, impermeabile, grande display... in offerta da Gambacicli a 42 euro.

ciao :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo