Ciclocomputer Vetta

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Ciao,
vorrei acquistare un ciclocomputer con anche funzioni altimetriche, ho adocchiato il Vetta 100A. In vecchi post del forum ho visto che se ne é parlato piuttosto bene, che dite: é un buon acquisto? Avete alternative che potrei valutare?
Eventualmente lo acquisterei on-line da Gambacicli.
Grazie e ciao..!!
:prost:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Ce l' ho e trovo sia ottimo, buon rapporto prezzo/qualità.
Occhio perchè dopo 5 minuti entra in stand-by e cessano quasi tutte le rilevazioni, come l' altimetria.
Ciao a tutti
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Alla fine ho fatto 2 conti e il Vetta non l'ho piú preso, ho optato per un Cateye Veloman 8, moooolto piú economico e ovviamente con molte meno funzioni, sapete com'é, ristrettezze economiche :???:

@Innovatel: il mod. A ha funzioni altimetriche, l'HR di cardiofrequenzimetro...ciao! :prost:
 

guess

Biker novus
Ragazzi, io me lo sono preso da poco (Polar CD100), dopo aver valutato moltre altri aggeggi (fra i quali i Vetta e i Cateye) e posso assicurare che è una vera bomba, ha un sacco di funzioni, ma nel contempo è anche intiutivo. Se avete una fascia cardio potete prndere la versione base che costa 69 di listino, ma vi fanno sempre un po' di sconto. ciaooooo
 

guess

Biker novus
innovatel ha scritto:
MI dai un parere su come ti trovi? ero tentato pure io di prenderlo.

unica cosa non ho ancora capito bene a differenza tra A e HR come modello -.-

A sta per Altimeter, quindi con funzioni che riguardano altitudine, temperatura, pendenza...
HR sta per Heart Rate quindi con tutte le funzioni che riguardano il cuore, le calorie, le soglie di lavoro...
Se devi prendere un'altimetro consiglio il Vetta, ma se sei interessato alla parte del cuore vai sicuramente sul Polar (CS100 più economico o CS200 più completo, forsae eccessivo.)
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo