ciclocomputer sigma

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
Come vi ho già detto ho ricevuto per natale un ciclocomputer sigma 1200 :-o + RDS ovvero il sistema per renderlo senza fili!!!! ora ho letto su un sito che lo potrei upgradare con il contapedalate nella foto....xò il computer non presenta attacchi, porte, "buchi" dove infilare quei due cavetti!!!! devo dedurne l'incompatibilità? allora perchè c'è scritto che il cotapedalate è "buono" anche per il 1200? AIUTATEMI!!!!!!!!

Sk@tto
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
skatto ha scritto:
Come vi ho già detto ho ricevuto per natale un ciclocomputer sigma 1200 :-o + RDS ovvero il sistema per renderlo senza fili!!!! ora ho letto su un sito che lo potrei upgradare con il contapedalate nella foto....xò il computer non presenta attacchi, porte, "buchi" dove infilare quei due cavetti!!!! devo dedurne l'incompatibilità? allora perchè c'è scritto che il cotapedalate è "buono" anche per il 1200? AIUTATEMI!!!!!!!!

Sk@tto

ci dovrebbero essere due "pin" nella parte anteriore del supporto, su cui vanno inserite le spinette del contapedalata in foto. avevo proprio quel ciclocomputer, e mi ricordo che era così.

P.S. le spinette del contapedalate si lascano facilmente secondo me. E' stato uno dei motivi per cui ho sostituito il ciclocomputer. poi ho capito che il contapedalate non mi era più di molta utilità.
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
skatto ha scritto:
Come vi ho già detto ho ricevuto per natale un ciclocomputer sigma 1200 :-o + RDS ovvero il sistema per renderlo senza fili!!!! ora ho letto su un sito che lo potrei upgradare con il contapedalate nella foto....xò il computer non presenta attacchi, porte, "buchi" dove infilare quei due cavetti!!!! devo dedurne l'incompatibilità? allora perchè c'è scritto che il cotapedalate è "buono" anche per il 1200? AIUTATEMI!!!!!!!!

Sk@tto

ci dovrebbero essere due "pin" nella parte anteriore del supporto, su cui vanno inserite le spinette del contapedalata in foto. avevo proprio quel ciclocomputer, e mi ricordo che era così.

P.S. le spinette del contapedalate si lascano facilmente secondo me. E' stato uno dei motivi per cui ho sostituito il ciclocomputer. poi ho capito che il contapedalate non mi era più di molta utilità.

mi sa tanto che non è compatibile... :-( :-(
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
ah, guarda che magari hanno cambiato gli attacchi... potrebbe anche essere che il modello che avevo io è stato cambiato e ora si attaccano in un'altra maniera. comunque le istruzioni per la connessione del contapedalate sono nella confezione del contapedalate. Ciao :-)
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Anche io possiedo il 1200 ma non mi risulta che abbia tale possibilità. So che la Sigma ha sostituito da poco i vecchi modelli. Forse quell'informazione si riferiva a una versione più vecchia del 1200 rispetto a quella che possediamo noi e che era magari compatibile con il contapedalate in oggetto. Per ora non so dirti di più. Da qualche parte dovrei avere un vecchio catalogo Sigma. Se lo trovo ci dò uno sguardo.
 

cm

Biker superis
[quote="NewbikeR

ci dovrebbero essere due "pin" nella parte anteriore del supporto, su cui vanno inserite le spinette del contapedalata in foto. avevo proprio quel ciclocomputer, e mi ricordo che era così.

P.S. le spinette del contapedalate si lascano facilmente secondo me. E' stato uno dei motivi per cui ho sostituito il ciclocomputer. poi ho capito che il contapedalate non mi era più di molta utilità.[/quote]

Ho il 1200, il contapedalate (Lit. 10000 al tempo che fu) si innesta proprio nel supporto come detto sopra. Il mio non si e' mai staccato, pero' lo uso solo sulla BdC, in MTB non ne vedo l'utilita' nel mio caso...
In compenso mi sembra che il display del 1200 sia tra i migliori come leggibilita'

P.S. il mio e' a filo, non RDS
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo