ciclocomputer Sigma

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Si, esatto, va in stand by e stop. Però non penso consumi più di tanto. Un orologio digitale con una batteria cosi dura almeno tre anni.

No, non si spegne (e non togliere le batterie per non perdere i dati!). Comunque la durata supera abbondantemente l'anno. La retroilluminazione ne accorcia pero' drasticamente la durata.

aaaaa wow
pensavo durasse molto meno.. tipo 3..4 mesi :mrgreen:
ottimo :)

[MENTION=8683]maxilconte[/MENTION]
nessun problema per quanto riguarda il togliere la batteria, a partire dal 12.12 è stato messo un chip che memorizza tutto :) . Nel caso lo facessi bisognerebbe solo ri-regolare l ora .
E anche per quanto riguarda la retroilluminazione non c è da preoccuparsi, dato che nel 12.12 non c è :mrgreen:


Grazie a tutti e due per le risposte :celopiùg:o-o
 

crazy_techno

Biker popularis
22/7/13
69
0
0
41
Vigevano
Visita sito
molto interessato in quanto é proprio il ciclo computer che cerco.
non mi interessano prodotti "ultra-hipower-tech" o robe simili...
l'unica cosa che mi interessa davvero é se il wireless funziona bene o dà rogne.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ma si tranquillo :)
hai letto no?
quelli che ce l hanno che hanno commentato non hanno detto nulla a riguardo

Beh, io ho il modello vecchio e ho dovuto fare attenzione a mettere il sensore dallo stesso lato del computerino (sul manubrio) in quanto mi dava problemi il segnale che passava "attarverso" la forca, il telaio e il manubrio. Inoltre ho avuto problemi usandolo in accoppiata (notturna) con una lampadina a led. In pratica se accendevo la lampada il computer perdeva il segnale. Ogni tanto (ogni 6 mesi circa) poi inizia a perdermi il segnale e dopo vari smadonnamenti ho scoperto che bisogna pulire i contatti che stanno sul blocchetto che sta sul manubrio (dove si aggancia il computerino stesso).
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Beh, io ho il modello vecchio e ho dovuto fare attenzione a mettere il sensore dallo stesso lato del computerino (sul manubrio) in quanto mi dava problemi il segnale che passava "attarverso" la forca, il telaio e il manubrio. Inoltre ho avuto problemi usandolo in accoppiata (notturna) con una lampadina a led. In pratica se accendevo la lampada il computer perdeva il segnale. Ogni tanto (ogni 6 mesi circa) poi inizia a perdermi il segnale e dopo vari smadonnamenti ho scoperto che bisogna pulire i contatti che stanno sul blocchetto che sta sul manubrio (dove si aggancia il computerino stesso).

e ma si tratta di un modello di 5/6 anni fa
Non è proprio lo stesso .. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo