Ciclocomputer GPS

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
  • Mi piace
Reactions: Teonapoli

Teonapoli

Biker novus
23/3/19
21
0
0
33
Casalnuovo
Visita sito
Bike
Whistle miwok
Con 4000 mA/h 2 ore e mezza dovrebbe fartele anche a schermo acceso ed avanzarti ancora un bel po' di autonomia, altrimenti comincio a dubitare delle capacità di Huawei di ottimizzare i telefoni :nunsacci:
Del mio huawei l'unica cosa che non mi posso lamentare è proprio la batteria, quindi credo anche io che 2 o 3 ore le faccio tranquillamente... Almeno spero [emoji28]

Sent from my MHA-L29 using MTB-Forum mobile app
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.392
2.794
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Registrazione percorso si intende visualizzare su mappa il percorso effettuato con i dati di FC, km, cadenza, altimetria, e cavolate varie.
Perché tu cosa intendi?
intendo il percorso ,la traccia.non i dati(che troverebbe anche in un computerino da 30€),col 530 invece puoi registrare e seguire percorso scaricato vedendo percorso sul display
 

Allegati

  • bryton-rider-530e.jpg
    bryton-rider-530e.jpg
    29,5 KB · Visite: 15

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
intendo il percorso ,la traccia.non i dati(che troverebbe anche in un computerino da 30€),col 530 invece puoi registrare e seguire percorso scaricato vedendo percorso sul display

L'unica differenza tra 310 e 530 è la possibilità di caricare e seguire una traccia, la registrazione invece è la stessa per entrambi.
E seguire una traccia non è una cosa richiesta da chi ha aperto la discussione, quindi il 310 rimane un'ottima scelta ad 7n giusto prezzo.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.392
2.794
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
L'unica differenza tra 310 e 530 è la possibilità di caricare e seguire una traccia, la registrazione invece è la stessa per entrambi.
E seguire una traccia non è una cosa richiesta da chi ha aperto la discussione, quindi il 310 rimane un'ottima scelta ad 7n giusto prezzo.
giusto.sicuramente il 310 è un buon computerino ma io ho commentato solo quello che ho ritenuto non esatto scritto da te.registrazione percorso,secondo me non è la stessa cosa della registrazione dati (..tutto quà :prost: )
 
Ultima modifica:

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
giusto.sicuramente il 310 è un buon computerino ma io ho commentato solo quello che ho ritenuto non esatto scritto da te.registrazione percorso,secondo me non è la stessa cosa della registrazione dati (..tutto quà :prost: )

È ti ripeto, che il Bryton 310 REGISTRA IL PERCORSO.
Non può seguire uno precaricato ma lo registra.
In italiano non è complicato, registrare = salvare dati, non seguirli.
 

Classifica mensile dislivello positivo