Ciclocomputer consigli

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Se si sta facendo un tratto conosciuto, è utile anche quella per capire come si sta andando rispetto alle altre volte.

beh, in genere si fa col cronometro, a meno di non azzerare la velocità media a inizio tratto...ma bisognerebbe azzerare tutto il giro.
In definitiva io mi trovo meglio a farlo col crono:smile:
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.417
1.846
0
Visita sito
Il cronometro ha l'ultima parola sulla prestazione complessiva, personalmente però sono abituato anche a aver sott'occhio la velocità istantanea.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ovvero un Rox 5/6 o un 16.xx?

Volevo prendere qualcosa anch'io ma, ora come ora, penso di poter fare a meno del cardiofrequenzimetro e del gps - anche penso esistano soluzioni alternative, più versatili ed economiche (es. fit bit + smartphone, che comunque mi devo portare dietro ;) )

no no un semplice,8.12 mi pare,molto blando...per la fascia cardio nel avevo presa una con orologio ancora 5 anni fa alla deca,e fin che va tengo quella,poi magari valuterò qualcosa di più sofisticato
 

MauroTrek9.6

Biker novus
2/9/16
13
0
0
pianura padana
Visita sito
Ciao a tutti, mi "aggancio" a questa discussione perchè sono alla ricerca di un ciclocomputer, dopo che il mio vetusto ma fantastico per le mie necessità Polar CS100 mi ha abbandonato dopo 10 anni (!) di attività.

Cercando un "gemello" in giro, mi sono imbattuto in Sigma Rox e VDO M6.

Quello che cerco è un ciclocomputer di gamma alta/top SENZA GPS.

Mile grazie a chi mi aiuterà nella scelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo