Ciclocomputer con segnale gps entry level

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Esatto. forse e' meglio chidere quali sono le alternative a questo: http://www.amazon.it/dp/B00FE10GHW/?tag=mmc08-21

Modifico.


?


quello nero costa una decina di euro in meno ancora...
in ogni caso fra sigma e etrex ci sono delle differenze sostanziali. uno e' un ciclocomputer che ti fa vedere eventualmente la traccia, l altro un gps cartografico che ti fa eventualmente vedere la frequenza cardiaca ...


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Voibaf

Biker serius
31/8/15
145
12
0
Asti
Visita sito
Bike
Remedy 7 2017 - Farley 5 - Karatè Monkey
Io ho il sigma rox 10 da qualche mese e mi pare molto buono poi se lo vuoi senza sensori non costa neanche uno sproposito sui soliti venditori on line

Grazie per il feedback ... Anche io credo di prendere il rox 10 ... Anche se la versione set completa di fascia e sensori e' un po fuori budget :nunsacci:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
un ciclocomputer classico e training camp sul cello....

si e sul manubrio mi ritrovo la strumentazione di una car rally. :smile:
A parte gli scherzi, il discorso di avere un ciclocomputer gps con tutte quelle funzioni e' anche il motivo per cui non voglio tenere il cell sul manubrio o metterlo nella tasca che con il sudore si crea umidita' e va in pappa e ciccia. Tirare fuori lo smartphone per seguire una mappa non e' il massimo e te lo dico perche' al momento mi trovo in questa situazione.
A me piacerebbe tenere traccia del percorso o seguirne uno di un amico, avere sotto controllo la frequenza cardiaca, la cadenza di pedalata, l'altitudine, la pendenza. Tutto cio' lo farei sia per la mtb che per la bdc.
Qualcuno puo' dire che sono esagerato a dover seguire tutte queste informazioni, ma per me' e' importante, sono come un compagno di bici, perche' uscendo da solo e' una continua sfida contro me stesso.
 

Voibaf

Biker serius
31/8/15
145
12
0
Asti
Visita sito
Bike
Remedy 7 2017 - Farley 5 - Karatè Monkey
se pensi pero' di prenderli dopo gli accessori , allora ti conviene comprare la versione completa.:spetteguless:

Seguito il tuo consiglio... Preso in versione completa ... :oops:

Qualcuno puo' dire che sono esagerato a dover seguire tutte queste informazioni, ma per me' e' importante, sono come un compagno di bici, perche' uscendo da solo e' una continua sfida contro me stesso.

Quoto ...:celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
si e sul manubrio mi ritrovo la strumentazione di una car rally. :smile:
A parte gli scherzi, il discorso di avere un ciclocomputer gps con tutte quelle funzioni e' anche il motivo per cui non voglio tenere il cell sul manubrio o metterlo nella tasca che con il sudore si crea umidita' e va in pappa e ciccia. Tirare fuori lo smartphone per seguire una mappa non e' il massimo e te lo dico perche' al momento mi trovo in questa situazione.
A me piacerebbe tenere traccia del percorso o seguirne uno di un amico, avere sotto controllo la frequenza cardiaca, la cadenza di pedalata, l'altitudine, la pendenza. Tutto cio' lo farei sia per la mtb che per la bdc.
Qualcuno puo' dire che sono esagerato a dover seguire tutte queste informazioni, ma per me' e' importante, sono come un compagno di bici, perche' uscendo da solo e' una continua sfida contro me stesso.


il telefono lo tieni in tasca,e per sfidare te stesso basta l indicazione della velocità e dei km,piu veloce per più km,non serve altro:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

altrimenti un bel garmin e passa la paura:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Appunto ti ho detto cosa mi da fastidio dello smartphone in tasca. Oltre al fatto che ho un phablet e tenerlo in tasca mi mette paura. Spendere soldi per uno smartphone tanto vale che prendo un navigatote. Il garmin passa la paura lo credo anch'io. Ma quale che soddisfi le mie esigenze ?
 

Classifica mensile dislivello positivo