Ciclocomputer - cardio

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
Ciao a tutti i bikers!
Sono indeciso sull'acquisto di un cardio. Svolgo attività amatoriale e non ho forti esigenze. Premetto che ho già letto tutti gli articoli (o quasi) del forum sull'argomento (consigliati sopratutto polar o sigma):il-saggi:. E premetto che il budget è limitato:omertà:. Girovagando su internet mi sono inbattuto in questo:

http://cgi.ebay.it/Cardiofrequenzimetro-Ciclocomputer-38Funzioni-Wirless_W0QQitemZ200340675147QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item2ea53c1a4b&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A1|294%3A30

qualcuno ne sa niente??
Grazie!:-x
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
A me quello che ci segnali su e-bay mi da di patacca,purtroppo un prodotto buono e affidabile con quelle caratteristiche costa parecchio in più ma se lo porti via per una ventina di euro potresti anche provarlo a prendere,non si sa mai...................
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
si infatti costa veramente poco, prova a prenderlo...magari non sarà preciso e ti durerà poco ma avrai speso pochi soldi.
mentre per circa 80€ potrai prendere un bel Polar CS100 e vai sul sicuro...
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
alla fine lo ho acquistato per quello che costava.....

il contakm è preciso poichè lo ho testato con un secondo contakm VDO. Anche il cardio funziona ma non saprei dire niente sulla precisione poichè non ho altri strumenti per testarlo. In tutti i casi, anche se dovesse durarmi poco, lo trovo un prodotto discreto, che svolge onestamente ciò che dice...

Grazie a tutti!:celopiùg:
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
a parte la marca sembra identico a quello che la scorsa settimana stava in offerta al lidl.

Io l'ho preso tanto per avere un riferimento molto blando su chilometri fatti, velocità e battiti. Per 15-20E...... se funziona 1 anno sono contento!

Volendo/potendo spendere di più....dritto su un gps, almeno un edge 305.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo