Ciclocomputer bryton

nicox.benve

Biker popularis
8/8/14
88
21
0
Verona
Visita sito
Bike
Olympia Iron NXE 2019 - Guerciotti Greto
Al Rider10 ho montato una 400mAh generica, ma l'originale è leggermente superiore, intorno ai 440mAh.
Il 320 ha il display più grande? Comunque credo sia più grande.
I ricambi dove li hai visti? Io ho dovuto improvvisare su ebay con qualcosa che ci stesse come dimensioni.
Il 320 ha il display da 2.3"...
i ricambi li avevo cercati tempo fa per il rider10...ma poi ho trovato un'offerta e invece che cambiare batteria ho preso il 320...vado a ricordi...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Il 320 ha il display da 2.3"...
i ricambi li avevo cercati tempo fa per il rider10...ma poi ho trovato un'offerta e invece che cambiare batteria ho preso il 320...vado a ricordi...
Ah ok. Ho trovato su ebay una batteria ad un paio di euro e l'ho montata :)

 

nicox.benve

Biker popularis
8/8/14
88
21
0
Verona
Visita sito
Bike
Olympia Iron NXE 2019 - Guerciotti Greto
Ah ok. Ho trovato su ebay una batteria ad un paio di euro e l'ho montata :)

Grazie...vedo se ho volontà di applicarmi (e se lo riesco a trovare tra le millemila cose che ho comprato per la manutenzione bici :-) ) così lo metto sulla bici da passeggio...
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

gabryweb76

Biker popularis
9/9/16
93
19
0
Visita sito
Buongiorno, mi riallaccio a questa discussione su dispositivi Bryton per chiedere anche a voi se avete riscontrato dei problemi di login tramite Facebook, sia nell'entrare nell'app Active, che oltretutto a dare dall'interno dell'app, l'autorizzazione al caricamento dei percorsi su STRAVA facendo anche lì il login tramite Facebook, il tutto su dispositivi Android.....

Qualcuno di voi ha risolto ?
 

gabryweb76

Biker popularis
9/9/16
93
19
0
Visita sito
@gabryweb76

A parte che qualche settimana fa ci sono stati problemi
che poi da quello che ho saputo erano imputabili ai loro server

seguendo i consigli dell'assistenza ho reinstallato l'app
e .. ha funzionato :-)
Dando per assodato che il dispositivo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'app fà però davvero schifo.
Io ho reinstallato più volte l'app su 2 telefoni Android, e in nessuno dei 2 mi fà entrare nel mio account Bryton creato con il login tramite Facebook.
Ho creato un'altro account con email e password e mi fa quindi entrare in questo nuovo profilo, però andando a selezionare STRAVA e RELIVE tra le "app di terze parti" dove abilitare la sincronizzazione automatica, dato che per entrambe mi sono registrato tramite Facebook, mi compare questo messaggio..

ACCESSO DISABILITATO

Per motivi di sicurezza l'accesso a Facebook tramite browser incorporato è stato disabilitato. Per continuare, scarica l'app Facebook, effettua l'accesso sul dispositivo e riprova.

Io l'app di Facebook su telefono ce l'ho.... Ho anche provato a disinstallarla e scaricarla di nuovo, ma con bryton il problema resta....
 

gabryweb76

Biker popularis
9/9/16
93
19
0
Visita sito
Concordo con te, giusto per usare un eufemismo :smile:
l'app ha ancora grandissimi margini di miglioramento

ma di che modello si tratta?
Io ho un Rider 10 e un Rider 15, però credo sia un problema di app piuttosto che di dispositivo. Dato che non mi fa proprio entrare nel mio account dopo aver reinstallato l'app, e quindi prima ancora di associare il dispositivo.
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
649
309
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Io ho un Rider 10 e un Rider 15, però credo sia un problema di app piuttosto che di dispositivo. Dato che non mi fa proprio entrare nel mio account dopo aver reinstallato l'app, e quindi prima ancora di associare il dispositivo.
Anche io con il rider 15 ho svariati problemi
Tipo non scarica le tracce e non acede a Strava e disolito succede sempre dopo un aggiornamento che si verificano problemi di vario genere
E in più a me crea problemi anche il ciclocomputer spesso si dimentica qualche sensore
 

gabryweb76

Biker popularis
9/9/16
93
19
0
Visita sito
Dopo un po' di sbattimenti ho trovato una soluzione abbastanza semplice.
Dato che al mio account STRAVA ho associato anche l'account di Google, praticamente posso entrare quindi nel mio profilo anche facendo l'accesso tramite Google....
A questo punto ho creato un nuovo account Bryton, ma a questo punto ho utilizzato STRAVA per loggarmi. Quando poi mi è stato chiesto di inserire i dati di STRAVA, ho utilizzato quindi l'accesso di Google piuttosto di quello di Facebook(che mi creava problemi).
Una volta entrato nel mio profilo di Bryton e associato STRAVA e RELIVE come app di terze parti da sincronizzare automaticamente, non ho poi riscontrato nessun tipo di anomalia.....

Diciamo che forse è più facile da fare, che da spiegare. Però almeno ho risolto, e senza dover cancellare il mio account di STRAVA....
 

Classifica mensile dislivello positivo