Ciclociogga MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi ho fatto il solito giretto; andando da Stintino verso Porto Torres per la strada vecchia ho trovato un sentiero che parte dalla "Cava di Monte Rosè" ed arriva su una simpatica collinetta da cui si vede tutto il tratto di costa dall'Asinara fino a Sorso; e si vedeva anche Sassari dall'alto. La foto di Sassari dall'alto in allegato.
 

Allegati

  • Sassari da Monte Rosè.jpg
    Sassari da Monte Rosè.jpg
    35,7 KB · Visite: 9

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto che non leggo conferme definitive, scrivo io i punti fermi:

appuntamento
sabato mattina alle 8.00
al parcheggio delle Saline (Stintino)
partenza dalle Saline 8.15 max
rientro previsto entro le 10.30 alle Saline

per eventuali ritrovi a Sassari per partenza con autovetture ... ovviamente lascio a voi di aggiungere dettagli

io alle 8 sarò lì ad aspettarvi
mi riconoscerete perchè sarò l'unico senza il costume da bagno :smile:

P.S. chi viene cortesemente mette un post di conferma definitiva? grazie
 

Tore 1974

Biker popularis
31/1/13
61
0
0
Sassari
Visita sito
30 SABATO ORE 08:00 PARCHEGGIO LE SALINE

1. GENFRY
2. ANGOLAND
3. TORE
4. EMMELLEV
5. MICHELA
6.FILIPPO(se trovo passaggio)
7.MARCO
8. Antonio (se trovo passaggio)

ecco la lista ufficiale
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Precisiamo che il giro è aperto a tutti se qualcuno si vuole aggiungere può farlo tranquillamente anche se non è in lista basta che alle 8 si faccia trovare al parcheggio delle saline
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Precisiamo che il giro è aperto a tutti se qualcuno si vuole aggiungere può farlo tranquillamente anche se non è in lista basta che alle 8 si faccia trovare al parcheggio delle saline

Diamine, proprio un bel gruppone :i-want-t:


Autostrade per l'Italia prevede un solo bollino nero per l'estate 2014, nella mattina di sabato 30 agosto, per il traffico diretto verso la Torre di Capo Falcone, in località Stintino (provincia di Sassari); decisamente meno intensi i flussi di traffico in direzione delle principali città. Autostrade per l'Italia ha messo a disposizione sul sito anche una mappa interattiva con le previsioni di traffico ora per ora, in particolare dalle 8 del mattino, quando si prevede un intenso flusso di mtb. :smile:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
30 sabato ore 08:00 parcheggio le saline

1. Genfry
2. Angoland
3. Tore
4. Emmellev
5. Michela
6.filippo
7.marco
8. Antonio
9. Peppone


Questi sono i sicuri.
Per gli aggregati dell'ultimo minuto non ci sono problemi, sappiate che dovrete essere puntuali perchè non essendo segnalata la vostra partecipazione non vi aspetteremo.
In alternativa sul forum trovate i numeri mio e di Peppone. Se in ritardo inviateci un sms così vi aspettiamo.



Sent from my iPad using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo