Ciclociogga MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
[MENTION=4240]Aulin[/MENTION]
pensavo che si capisse...
@tutti
che bello ridere e scherzare
io ho famiglia e x sabato la mia disponibilità è alle otto x tutta la mattina poi tornerò alle faccende che mi competono. L'ho scritto abbastanza chiaramente e non mi sembra il caso di farsi i dispettucci fra uomini grandi. Se adesso questo orario non andasse più bene x voi rinuncio e me ne farò una ragione ok? Basta chiarirsi:cucù:senza sorprese
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
... non mi sembra il caso di farsi i dispettucci fra uomini grandi. Se adesso questo orario non andasse più bene x voi rinuncio e me ne farò una ragione ok? Basta chiarirsi:cucù:senza sorprese

Scusa, ma non ho capito.
Dispettucci? Da parte mia? Se hai percepito dispettucci da parte mia ... ti assicuro che non era voluto; e se devo dirla tutta ... non ho proprio capito di quali dispettucci stai parlando (a meno che io mi sia perso qualche "puntata", magari in mp tra voi).

Comunque ripeto ... per me OK sabato alle 8 partendo dalle Saline, dove c'è un ampio parcheggio per le auto.
Come ho già scritto, partendo dalle Saline, il giro totale è di circa 20 km, di cui 15 semplicissimi e 5 un pò più impegnativi (la salita + discesa della Torre). Ma credo fattibili per tutti, al limite con qualche breve tratto a spinta.

Fatemi sapere
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
[MENTION=167427]Angoland[/MENTION] fai polemiche? perchè se fai polemiche dillo eh...che ti scateno le ire di Tore e Sebino!!!!

Non avevo letto che avevi problemi di orari. Alle 8 alle Saline sia. Baciotto della pace
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Scusa, ma non ho capito.
Dispettucci? Da parte mia? Se hai percepito dispettucci da parte mia ... ti assicuro che non era voluto; e se devo dirla tutta ... non ho proprio capito di quali dispettucci stai parlando (a meno che io mi sia perso qualche "puntata", magari in mp tra voi).

Comunque ripeto ... per me OK sabato alle 8 partendo dalle Saline, dove c'è un ampio parcheggio per le auto.
Come ho già scritto, partendo dalle Saline, il giro totale è di circa 20 km, di cui 15 semplicissimi e 5 un pò più impegnativi (la salita + discesa della Torre). Ma credo fattibili per tutti, al limite con qualche breve tratto a spinta.

Fatemi sapere

Non preoccuparti Emme...colpa mia, non avevo letto dei problemi di Andrea :spetteguless::il-saggi:
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Naturalmente non era x te mlv sei sempre stato schietto
aulin a stintino c'è posto x tutti, invitati e aggregati anzi
...aggreghiamoci tutti!
ma a fine giro pago da bere e mlv doppio x la volta scorsa:celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi raccomando ragazzi memorizzatelo bene che sto inverno ci torniamo:spetteguless:

Guarda ... è facilissimo da memorizzare.
Ti scrivo le istruzioni, così per quest'inverno sei a posto:
- da Stintino vai verso la Pelosa
- ad un certo punto (circa 2-3 km dopo aver passato il paese di Stintino) c'è un bivio, prima di arrivare alla Pelosa
- 50-100 metri prima di quel bivio (occhio ... non devi arrivare al bivio) parte uno sterrato che arrivando da Stintino trovi sulla sinistra
- prendi quello sterrato per circa 1 km
- quando vedi un'altro sterrato che parte sulla destra (attenzione ... non è il primo sterrato che parte sulla destra, ma lo riconosci perchè la via è indicata da un cartello con scritto "Via della Torre") giri a destra e prosegui sempre diritto per un paio di km fino ad arrivare alla Torre
Vedrai che ne vale la pena. o-o
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sa che vengo anch'io... e se è una bella giornata me ne sto spaparanzato tutto il giorno con mugliera alle saline ...

Beh ... direi che questo si definisce "unire l'utile al dilettevole".

E' un giretto corto ... se partiamo alle 8 dalle Saline, alle 10 siamo già di rientro (compresa pausa per vista panorama dalla Torre).
Motto: "se il giro è meno pedalato ... hai più tempo per stare spaparanzato". :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo