Ciclociogga MTB

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono incasinato fino al 7 luglio. Dopo possiamo fare tempio-castelsardo-sassari [emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto.
Allora per me tanto vale partire in bici da Stintino e fare la Stintino-Tempio-Castelsardo-Sassari-Stintino.
Saranno si' e no 250 km ... partendo presto la mattina ... per ora di pranzo sarò già di ritorno a casa. :mrgreen:

Anzi ... sono certo che @Tore 1974 mi farà compagnia e per iniziare farà anche un paio di salite alla Torre di Capo Falcone ... giusto per un minimo di riscaldamento prima di partire. :smile:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: aulin74

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Perfetto.
Allora per me tanto vale partire in bici da Stintino e fare la Stintino-Tempio-Castelsardo-Sassari-Stintino.
Saranno si' e no 250 km ... partendo presto la mattina ... per ora di pranzo sarò già di ritorno a casa. :mrgreen:

Anzi ... sono certo che @Tore 1974 mi farà compagnia e per iniziare farà anche un paio di salite alla Torre di Capo Falcone ... giusto per un minimo di riscaldamento prima di partire. :smile:

Tore per riscaldarsi..accende il barbecue [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao a tutti sono un ciclista di porto Torres, quando mi sarò rimesso dell'infortunio ( rottura scafoide carpale causata caduta MTB in pineta....[emoji23]) Se è possibile mi piacerebbe fare qualche uscita in gruppo per conoscere altri percorsi e biker.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti sono un ciclista di porto Torres, quando mi sarò rimesso dell'infortunio ( rottura scafoide carpale causata caduta MTB in pineta....[emoji23]) Se è possibile mi piacerebbe fare qualche uscita in gruppo per conoscere altri percorsi e biker.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Mi spiace del tuo infortunio. Quanto tempo ti ci vorrà per rimetterti?

Io vengo spesso alla pineta di Porto Torres, partendo da Stintino.

Gli altri giri che faccio spesso nella zona sono:
- Torre di Capo Falcone (Stintino)
- sentiero della Nurra (da Pozzo San Nicola all'Argentiera)
- tour dell'Asinara (dalla Baia di Fornelli fino alla Punta del Faro opposta o fino a Cala Sabina)

Alle volte faccio anche qualche giro solo su strada, come Stintino-Capo Caccia.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tra gesso e varie fisioterapia tra i 4 e 6 mesi speriamo di meno. Ho ripreso lo sport MTB da sei mesi infatti Ho una bici base ma che mi sa soddisfazioni appena mi rimetto facciamo qualche uscita.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tra gesso e varie fisioterapia tra i 4 e 6 mesi speriamo di meno. Ho ripreso lo sport MTB da sei mesi infatti Ho una bici base ma che mi sa soddisfazioni appena mi rimetto facciamo qualche uscita.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

credo che sarà per l'anno prossimo
io sono lì solo in estate

in bocca al lupo per la guarigione
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono incasinato fino al 7 luglio. Dopo possiamo fare tempio-castelsardo-sassari [emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai una sera libera tra il 12 ed il 16 luglio ... si potrebbe fare una notturna con salita alla Torre di Capo Falcone e birra finale (offerta dalla casa) a casa mia. :twisted:

@Tore 1974 è interessato alla birra ... o si è dato solo alle salamelle al barbecue? :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo