segnala il link nella white Emme così possiamo visualizzarlo
Basta clinker "riporta" e lo leggi
segnala il link nella white Emme così possiamo visualizzarlo
Oggi ho fatto la prima uscita in mtb dopo il rientro dalla Sardegna.
Non avete idea del livello del fango nei sentieri della Brianza. Ho deciso che rispolvero la bdc che è rimasta in box per tutte le ferie estive.
Beati voi sardi, che avete solo sentieri secchi. Io detesto il fango !!!
P.S. tra l'altro, con la mia eccelsa tecnica di guida fuoristrada, sono anche scivolato con relativo tuffo in una pozza di fango
P.P.S. ah dimenticavo ... sfottere non è "politically correct" ... eh !!
Ogni tanto anche a noi piace rotolarci nel fango e tra un pò, quando iniziano le piogge, troveremo dove inzozzarci :D
Vuoi mettere la soddisfazione che si prova a vedere la faccia di mia moglie quando mi presento alla porta di casa dopo un giro infangato?
Fango? Dove?quando?.. Anche io voglio il fango!!!!
Non c'è cosa più bella che doversi spogliare per strada per evitare colpi di mattarello della mugliera!!!
Hai sentito emme? Qui mi aspetta pure il fango tra un po a seguire questi esauriti!! Finirà per piacermi anche quello... tutto sta a... buttarsi!!!
Ho sentito
Ma date retta ... girate con il secco voi che potete ... fino a che potete
Al limite umidificate nel terzo tempo con una bella Ichnusa
nel periodo invernale giriamo per fangaie e il terzo tempo lo umidifichiamo a filu e ferru per scaldarci
Io non posso prendere l'aereo per fare 20 km di mtb.
E allora per non sentirmi "indietro": oggi ho rispolverato la mia bdc, 107 km con 1300 mt di dislivello (giro interno del Lago di Como, più o meno). Mi ero scordato di come scorrono bene le ruote della bdc rispetto a quelle della mtb.
Buona pedalata, ciugghitti !!!
Bravissimo Emme...anche il dislivello non è malaccio!!!!!!
il dislivello è diverso farlo in bdc, su asfalto e "spalmato" su 107 km (dislivello massimo 10% in tutto il giro) oppure farlo in mtb, su sconnesso e con pendenze massime al 25%
o almeno ... per me è diverso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?