Ciclociogga MTB

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti come faccio a contattarvi per poter uscire con voi? io generalmente sono libero il sabato però sapendo quando uscite con un minimo di anticipo anche durante la settimana potrei organizzarmi.

p.s.: non sono molto in forma o per meglio dire in forma si rotonda, quindi se siete particolarmente sprintosi fatemelo sapere non vorrei rallentarvi. Saluti
 

Egidio73

Biker popularis
2/10/13
52
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti come faccio a contattarvi per poter uscire con voi? io generalmente sono libero il sabato però sapendo quando uscite con un minimo di anticipo anche durante la settimana potrei organizzarmi.

p.s.: non sono molto in forma o per meglio dire in forma si rotonda, quindi se siete particolarmente sprintosi fatemelo sapere non vorrei rallentarvi. Saluti

Ciao, quando organizziamo giri in gruppone in genere postiamo l'appuntamento qua sul forum. Sprintosi si fa per dire ma diciamo che quando si esce si fa un giro di circa 40 km ma tutti insieme e ci si aspetta, non si fanno competizioni. In settimana si fanno anche giri più brevi e anche di pomeriggio, iniziamo ad essere un discreto numero per cui le uscite sono abbastanza frequenti. Per divertirsi un pò tutti sarebbe bene avere almeno l'autonomia di una trentina di Km. Se sei interessato facci sapere che ci mettiamo in contatto.
 

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao, quando organizziamo giri in gruppone in genere postiamo l'appuntamento qua sul forum. Sprintosi si fa per dire ma diciamo che quando si esce si fa un giro di circa 40 km ma tutti insieme e ci si aspetta, non si fanno competizioni. In settimana si fanno anche giri più brevi e anche di pomeriggio, iniziamo ad essere un discreto numero per cui le uscite sono abbastanza frequenti. Per divertirsi un pò tutti sarebbe bene avere almeno l'autonomia di una trentina di Km. Se sei interessato facci sapere che ci mettiamo in contatto.

Si grazie sono molto interessato più o meno gli stessi km che faccio quando esco con i miei amici. Fatemi sapere ciao.
 

Tore 1974

Biker popularis
31/1/13
61
0
0
Sassari
Visita sito
domani alle 8:45 a piazzale segni e previsto un incontro per un giro nella zona di osilo. chi volesse raggiungergi e il benvenuto. nessuna gara solo una piacevole pedalata di circa 3 ore. il giro a seconda delle esigenze personali potra essere accorciato in qualsiasi momento.
 

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti i biker presenti all'uscita di sabato per la pazienza che hanno avuto nell'aspettarmi, bellissimo giro in parte conosciuto, volevo anche rassicurare tutti sul fatto che alla fine sono arrivato sano e salvo a casa doccia e divano per due giorni, fatemi sapere se organizzate qualche uscitina infrasettimanale, se posso molto volentieri per le prossime volte vorrei farmi trovare più preparato, domanda ma il presidente poi il telefono lo ha ritrovato?
 

Tore 1974

Biker popularis
31/1/13
61
0
0
Sassari
Visita sito
Domenica 22 dicembre alle ore 8:45 con partenza dall'ufficio delle entrate di piandanna sassari e organizzata un uscita di ciogghitti per un giro nella zona compresa la famosa discesa del tralicio.
chiunque voglia unirsi e ben voluto. il giro e di circa 30-40km. ma per necessita puo essere tagliato.in diversi punti
ciao a tutti a domani
 

gimsy

Biker popularis
30/9/12
49
8
0
Sassari
Visita sito
Domenica 22 dicembre alle ore 8:45 con partenza dall'ufficio delle entrate di piandanna sassari e organizzata un uscita di ciogghitti per un giro nella zona compresa la famosa discesa del tralicio.
chiunque voglia unirsi e ben voluto. il giro e di circa 30-40km. ma per necessita puo essere tagliato.in diversi punti
ciao a tutti a domani
presentissimo!!!
 

Tore 1974

Biker popularis
31/1/13
61
0
0
Sassari
Visita sito
Domenica 29 dicembre alle ore 8:30 con partenza dall'ufficio delle entrate di piandanna sassari e organizzata un uscita per un giro nella zona di sassari. il rientro e previsto tassattivamente per le ore 12.00. per chi volesse unirsi e benvenuto. sono previsti vari percorsi tra cui il piu difficile il tratto chiamato "IL TRALICIO".
non siate timidi chi volesse pedalare in compagnia puo divertirsi con noi. per adesso siamo in sette. e un'escursione non una gara!!!! anche se bisogna avere qualche uscita gia sulle gambe.
 

gimsy

Biker popularis
30/9/12
49
8
0
Sassari
Visita sito
Per partecipare che domenica 5 gennaio, meteo permettendo, con partenza da Piazzale Segni alle 8:45 si terrà il consueto giro domenicale del Ciclociogga Team!
Stavolta si andrà verso Osilo percorrendo un single track in pineta e tornando verso Sassari attraverso il Bunnari. Il giro dovrebbe essere di circa 30 km.

Aderite gente, aderite!!
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
L'escursione verso Osilo, con partenza Domenica 05.01.2014 da Sassari (Piazzale Segni ore 8.45) sarà all'insegna dell'avventura esplorativa. L'obiettivo è cercare un sentiero, rigorosamente in off road, che colleghi Osilo (zona pale eoliche) al Bunnari.
Chiunque voglia partecipare è il benvenuto. Si richiedono o improvvisate in quel del piazzale Segni, o iscrizioni (si fa per dire) possibilmente con messaggio in pvt in cui mi/ci date il vostro numero di cellulare, di modo che vi si possa inserire nella chat di whatsapp per l'organizzazione del tutto o comunicazioni dell'ultimo secondo.
Mi raccomando: ajò!!!
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
L'escursione verso Osilo, con partenza Domenica 05.01.2014 da Sassari (Piazzale Segni ore 8.45) sarà all'insegna dell'avventura esplorativa. L'obiettivo è cercare un sentiero, rigorosamente in off road, che colleghi Osilo (zona pale eoliche) al Bunnari.
Chiunque voglia partecipare è il benvenuto. Si richiedono o improvvisate in quel del piazzale Segni, o iscrizioni (si fa per dire) possibilmente con messaggio in pvt in cui mi/ci date il vostro numero di cellulare, di modo che vi si possa inserire nella chat di whatsapp per l'organizzazione del tutto o comunicazioni dell'ultimo secondo.
Mi raccomando: ajò!!!

Sembra più una caccia al tesoro off road ...... E vabbè...tempo permettendo potrei anche venire....... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo