TrailNinja Cicloalpinismo dolomitico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Cicloalpinismo, Dolomiti e bivacco in quota: penso non si possa voler di meglio in un giro in MTB! In questi due giorni io e Giovanni siamo riusciti a concatenare una serie di trails e cime fra i più belli e impegnativi delle Dolomiti.
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso – Jersey...
Leggi tutto...
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
602
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
prima guarda il video, magari non ti viene voglia di avere la traccia
Basta solo la descrizione"Cicloalpinismo, Dolomiti e bivacco in quota" come si può non essere interessati alla traccia :sbavon: anche solo per avere 1 idea di come si sviluppa il giro e come lo gestisce chi ha più esperienza (e pelo sullo stomaco e gamba) di te... o per prenderne spunto. D'altra parte con tutta la pubblicità che ci fate per spingere training camp uno come minimo se la aspetta:prost:
 
Ultima modifica:

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Wow Mike complimenti a te e a Giovanni! Forse il trail ninja più bello di sempre :sbavon:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Basta solo la descrizione"Cicloalpinismo, Dolomiti e bivacco in quota" come si può non essere interessati alla traccia :sbavon: anche solo per avere 1 idea di come si sviluppa il giro e come lo gestisce chi ha più esperienza (e pelo sullo stomaco e gamba) di te... o per prenderne spunto. D'altra parte con tutta la pubblicità che ci fate per spingere training camp uno come minimo se la aspetta:prost:

Purtroppo in Dolomiti ci sono alcune zone, molto delicate, che è meglio non pubblicare tracce perchè poi potrebbero finire in mano di gente poco coscienziosa. Già io, che sono a conoscenza dei fragili equilibri che ci sono, essere andato a fare questo giro in agosto non è stata un genialata quindi meglio evitare tracce. Comunque se uno guarda il video ha tutte le informazioni per ripercorrere il giro. Se dico che dalla val Gardena salgo a forcella Mesdì , poi scendo in val di Funes e infine risalgo al rifugio Genova non è che ci sono tante strade, con cartina alla mano è impossibile sbagliarsi ;-)
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
602
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Purtroppo in Dolomiti ci sono alcune zone, molto delicate, che è meglio non pubblicare tracce perchè poi potrebbero finire in mano di gente poco coscienziosa. Già io, che sono a conoscenza dei fragili equilibri che ci sono, essere andato a fare questo giro in agosto non è stata un genialata quindi meglio evitare tracce. Comunque se uno guarda il video ha tutte le informazioni per ripercorrere il giro. Se dico che dalla val Gardena salgo a forcella Mesdì , poi scendo in val di Funes e infine risalgo al rifugio Genova non è che ci sono tante strade, con cartina alla mano è impossibile sbagliarsi ;-)
Ci mancherebbe! infatti in base alle info avevo già provato a tracciarlo su base camp :loll: video top come sempre, per me il tuo modo di vivere la mtb è il massimo... guardare i tuoi video è sempre un ispirazione a spingere un pò più in là i miei limiti e a cercare e sognare nuova avventure!
Grazie!
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

Classifica mensile dislivello positivo