Ciclo computer economico

lego1972

Biker novus
30/7/16
28
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate con buon rapporto qualità prezzo? Mi bastano le funzioni classiche: velocità istantanea, velocità media viaggio, km viaggio, km totali. Vedo che su Amazon si comprano diverse cose wireless anche in zona 20/30 euro...avranno secondo voi le funzioni che mi servono?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate con buon rapporto qualità prezzo? Mi bastano le funzioni classiche: velocità istantanea, velocità media viaggio, km viaggio, km totali. Vedo che su Amazon si comprano diverse cose wireless anche in zona 20/30 euro...avranno secondo voi le funzioni che mi servono?
Ciao, prova a dare un'occhiata anche qua :spetteguless:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
io ho il wireless del decathlon che credo stia sui 20 euro, mi trovo benissimo. Funzioni base, batteria infinita, ottima leggibilità, nessuna interferenza o perdita di segnale, tasti comodi e intuitivi da usare.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se non si hanno esigenze particolari ed occorrono dati basiliari per l'utilizzo vale spendere poco e a mio parere indirizzarsi verso un modello con trasmettitore a filo.
Dico cio' per mia esperienza diretta :
Sulla bici che utilizzo per commissioni cittadine, ho sempre avuto un modello con trasmettitore a filo, ha fatto sempre egregiamente il suo lavoro ininterrottamente fino a quando forse per un maldestro tentativo di rubarlo hanno rotto filo e trasmettitore.
Ripiegai verso un nuovo modello Wireless in maniera da sganciarlo e portarlo con me quando lascio la bici parcheggiata .
Ma ad essere sincero mi ha dato problemi sin dall'inizio in quanto perdeva molto frequentemente il contatto in special modo se vicino a cavi e torri dell'elettricita' sospesi in aria.
Mi fu' sostituito in garanzia con uno nuovo ,il problema persiste , addirittura questo nuovo vuole una distanza tra trasmettitore e monitor tra forcella e manubrio ancor piu' minore altrimenti perde il segnale, nonostante le batterie nuove.
A giorni ne riprendero' altro modello nuovo ma di nuovo a filo di quelli economici ed a dati basiliari.
Questa e' una mia esperienza .
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io per la bici di mia moglie, che farà sì e no 100 km l'anno, ne ho preso uno wireless al Lidl e funziona molto bene e ha più funzioni di quelle che cerchi...5/7 € e passa la paura...unica accortezza non si accende automaticamente...bisogna premere un tasto prima di partire
ah....se non ricordo male ha anche la retroilluminazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo