Ciclisti fuori di testa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.079
14.841
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Complimenti per l'occhio clinico!! ma come hai fatto a riconoscere il tuo fondoschiena? :nunsacci: adirittura quello dei tuoi amici?:hahaha::quinonsp:


...Pensa che quando l'ho visto i miei amici han riconosciuto il mio:mrgreen::mrgreen:.....oltre che riconoscere anche le bici...quelle anche se passa tempo non si scordano mai.....ci si affeziona sempre alla compagna di uscite e che se ne dica,molti di noi gli voglion bene quanto ne vogliono alla propria compagna di vita...
Però quello che da fastidio è la dicitura...'ciclisti consapevoli di essere ripresi'....questo non è affatto vero...qualcuno qui ci marcia....chissà che problemi ha.....:omertà:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
mi viene in mente il ragazzo gaio che qui dalle mie parti ferma i ciclisti che riesce a fermare per strada per fargli una foto o chiedergli delle informazioni :smile:
 

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito
...Pensa che quando l'ho visto i miei amici han riconosciuto il mio:mrgreen::mrgreen:.....oltre che riconoscere anche le bici...quelle anche se passa tempo non si scordano mai.....ci si affeziona sempre alla compagna di uscite e che se ne dica,molti di noi gli voglion bene quanto ne vogliono alla propria compagna di vita...
Però quello che da fastidio è la dicitura...'ciclisti consapevoli di essere ripresi'....questo non è affatto vero...qualcuno qui ci marcia....chissà che problemi ha.....:omertà:

Forse con la scritta "Ciclisti che si divertono con varie esibizioni, sapendo di essere ripresi dalla videocamera" si riferiva al fatto che il filmato non è montato, ma che i ciclisti ripresi, davvero si muovevano come nel video :nunsacci: se così fosse sarebbero troppo bravi!!! tu che ne pensi dato che ci sei anche tu nel filmato? a proposito a quale punto sei del video?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.079
14.841
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse con la scritta "Ciclisti che si divertono con varie esibizioni, sapendo di essere ripresi dalla videocamera" si riferiva al fatto che il filmato non è montato, ma che i ciclisti ripresi, davvero si muovevano come nel video :nunsacci: se così fosse sarebbero troppo bravi!!! tu che ne pensi dato che ci sei anche tu nel filmato? a proposito a quale punto sei del video?


Uhmmmm,mi pare tu sia un pò curioso...ti dico solo che io non sono in grado di muovermi cosi e per il punto...te lo scordi...la privacy la fa da padrone...:medita:
 

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito
Eh già...:beautifu::beautifu:.....:smile:


Bhe ma la mia era una semplice curiosità e poi sei stato tu a riconoscere nel video il fondoschiena ed attributi dei tuoi amici ciclisti, come hai scritto la prima volta che hai commentato il filmato:quinonsp:...dopo sei corso ai ripari ed hai fatto riferimento alle bici ( delle quali manco si vede la marca ed a malapena il colore). Qui mi sa che se c'è un esperto di questi "articoli" sei tu!:quinonsp::sbavon:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.079
14.841
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bhe ma la mia era una semplice curiosità e poi sei stato tu a riconoscere nel video il fondoschiena ed attributi dei tuoi amici ciclisti, come hai scritto la prima volta che hai commentato il filmato:quinonsp:...dopo sei corso ai ripari ed hai fatto riferimento alle bici ( delle quali manco si vede la marca ed a malapena il colore). Qui mi sa che se c'è un esperto di questi "articoli" sei tu!:quinonsp::sbavon:


Ke a toccarti sul vivo ti senti ferito???
Senza correre a nessun riparo come pensi SOLO te...voglio vedere se dopo anni che esci continuamente con certe gente se non gli riconosci chiappe e bici (tra i quali marca e colore SI vedono...) sopratutto quando non ce la fai a stargli davanti e sei costretto a 'ciucciar' gomme,come si usa dire.....qui non si parla di chi si o riconosce qualcosa o qualcuno qui si parla di chi ha ripreso...:beautifu:,montando poi a casa un emerito insignificante video asserendo che i ciclisti erano consapevoli,e questo personalmente a me da fastidio....credo con questo,di finire alle risposte tue e a questo video poco intelligente...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo