Ciclisti di Vimercate e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:cry:
Maurizio...hai visto che ci siamo visti!? Io poi sono andato al Cancello, Cervi e poi al SanGenesio salendo dal ciotolato del ponte romano, per fortuna tutto pedalabile, invece fango in discesa dal Sange. Visto il periodo bel giro bello tirato: http://connect.garmin.com/modern/activity/666917324

Eh sì. certo che ti ho visto

Noi (io, [MENTION=178523]das79[/MENTION] e [MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION]) abbiamo fatto un giretto moooooolto più tranquillo: 35 km e dislivello minimo (credo fosse sotto i 300 mt, ovviamente -300 mt di dislivello :smile:).

P.S. però, dopo 1 settimana dall'inizio dell'anno, guido saldamente la classifica dei km percorsi nel Vimercatese. Scatto sempre alla partenza, ma poi durante l'anno partono le salite e mi passano a frotte :cry:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Noi (io, @das79 e @ilgiuseMTB) abbiamo fatto un giretto moooooolto più tranquillo: 35 km e dislivello minimo (credo fosse sotto i 300 mt, ovviamente -300 mt di dislivello :smile:).

P.S. però, dopo 1 settimana dall'inizio dell'anno, guido saldamente la classifica dei km percorsi nel Vimercatese. Scatto sempre alla partenza, ma poi durante l'anno partono le salite e mi passano a frotte :cry:

io sono ancora a ZERO... portati avanti va!!!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Noi (io, @das79 e @ilgiuseMTB) abbiamo fatto un giretto moooooolto più tranquillo: 35 km e dislivello minimo (credo fosse sotto i 300 mt, ovviamente -300 mt di dislivello :smile:).

Visto che non riesco a fare tutti i vs. km....valgono anche i "rulli"?

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io conto anche i km con la spinbike, ma devo dire che l'anno scorso ne ho fatti meno di 100.

Allora ... iniziamo ad organizzare per sabato? O fai rulli?

Questo sabato mi tocca "saltà"....ma sai che io ci sono sempre....notturne incluse...
Non me lo devi chiedere....ma sottointendere.....:smile:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Io conto anche i km con la spinbike, ma devo dire che l'anno scorso ne ho fatti meno di 100.

Allora ... iniziamo ad organizzare per sabato? O fai rulli?

image.php

Dimenticavo...intendevo questi per "rulli"....ed è la ragione per cui salto.
I "pioch" dei miei genitori hanno chiesto un favore al loro uomo di fatica (che sarei io)...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
image.php

Dimenticavo...intendevo questi per "rulli"....ed è la ragione per cui salto.
I "pioch" dei miei genitori hanno chiesto un favore al loro uomo di fatica (che sarei io)...

Allora, facciamo chiarezza ... i rulli li puoi anche contare nei km/anno ... ma le pennellesse no eh !! :smile::smile::smile:
Ora non veniamo a dire che "ho pittato un appartamento di 100 mq ... conto 100 km" :smile::smile::smile:

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Io domenica probab esco per un giretto verso le 12.30

Io uscirei anche sabato alle 13:30 se la moglie rientra puntuale da lavoro ma dopo rimane poche ore di luce x i boschi...

Domenica invece uscirei verso le 11 tu nn riusciresti ad anticipare un po.?

Comunque x domenica ci possiamo aggiornare domani con dati piu reali.

Buona giornata.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Io uscirei anche sabato alle 13:30 se la moglie rientra puntuale da lavoro ma dopo rimane poche ore di luce x i boschi...

Domenica invece uscirei verso le 11 tu nn riusciresti ad anticipare un po.?

Comunque x domenica ci possiamo aggiornare domani con dati piu reali.

Buona giornata.

Io domenica ho un impegno familiare e rientro a casa non prima delle 11.30
Il tempo di mangiare un boccone e vestirmi
Se proprio corro potremmo partire da casa mia alle 12
Prima non riesco, mi spiace
Se esci alle 11 non ti preoccupare. Sarà per la prossima

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
E allora per sabato che si fa?
Chi c'è?

Allora ricapitoliamo:

[MENTION=6129]carlao[/MENTION] è infortunato :volo:
[MENTION=178523]das79[/MENTION] esce nel pomeriggio :rosik:
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION] lo abbiamo traumatizzato con il Canto :maremmac:
[MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] è impegnato con rulli e pennellesse :azz-se-m:
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] è in vacanza da Natale a Pasqua :medita:
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] da quando gli ho fatto sporcare la bici non mi saluta più :freeride:
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] se non si fa almeno il 25% di pendenza media non ci considera nemmeno :specc:
[MENTION=151310]cod[/MENTION] è sparito da un annetto :via!:
[MENTION=86422]hawker[/MENTION] di solito scrive dalla Russia (con furore) :razz:

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] se mi dai buca anche tu, per domani "m'avete rimasto solo" :smile: ... :sculacci::-x

Oh, si scherza eh ... prima che qualcuno se la prenda !!! Ciao o-o

P.S. ah dimenticavo ... vorrei far notare il ticker: oltre 600 km nei primi 9 giorni dell'anno non è malaccio

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Allora ricapitoliamo:

[MENTION=151310]cod[/MENTION] è sparito da un annetto :via!:

sparito.. il problema e' sempre il solito! compatibilita' di orari..

se vuoi domattina alle 6.15 passo a prenderti :) carichiamo le bici sulla mia punto vecchia (ha 16 anni, e credo siano altrettanti che nessuno la lava) andiamo a paderno, ci facciamo il lungo adda verso brivio o verso trezzo, torniamo indietro, ricarichiamo le bici, caffe' e si rientra a casa! per le 9 :) poi nel caso ti lascio al punto di incontro con tutti gli altri!

io alle 10 devo andare a milano, rientrare il prima possibile a casa perche' alle 12 la bimba deve essere in piscina! adesso ha pure lei la bici quindi speriamo non voglia andare con la bici in piscina lei perche' senno non mi passa +

• Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
sparito.. il problema e' sempre il solito! compatibilita' di orari..

se vuoi domattina alle 6.15 passo a prenderti :) carichiamo le bici sulla mia punto vecchia (ha 16 anni, e credo siano altrettanti che nessuno la lava) andiamo a paderno, ci facciamo il lungo adda verso brivio o verso trezzo, torniamo indietro, ricarichiamo le bici, caffe' e si rientra a casa! per le 9 :) poi nel caso ti lascio al punto di incontro con tutti gli altri!

io alle 10 devo andare a milano, rientrare il prima possibile a casa perche' alle 12 la bimba deve essere in piscina! adesso ha pure lei la bici quindi speriamo non voglia andare con la bici in piscina lei perche' senno non mi passa +

ecchediamine !!!
già macinare km in bici in inverno richiede passione e dedizione ... uscire alle 6.15 è davvero un esercizio da masochisti :smile: per lo meno per me, che posso uscire più tardi quando voglio
Io esco almeno 3/4 volte alla settimana, di solito nel banale intervallo di tempo tra le 9 e le 16, con preferenza per il sotto-intervallo dalle 10.30 alle 15, quando ci sono le temperature più miti (e magari anche la luce del sole); se qualche volta ci sei ... fai un fischio :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo