A che ora ci troviamo e dove?
Ciao orario e ritrovo ancora da definire, ci accordiamo sta sera.
Scusami ma da dove parti tu?
Ciao
A che ora ci troviamo e dove?
Ciao
Io domani esco sicuramente è sparo verso Montevecchia da Bernate. Da Montevecchia decido. La strada sarà sicuramente infangato ma, che diamine, altrimenti compravo una bici da corsa. Per chi vuole...parto da Bernate. ..appunto.
Ciao
Tornato, marcio e salvo (ormai in bdc si rischia troppo la vita!).
Onno in 18.00, avere la gamba ancora magrina su bdc conta tanto. Comunque 99.00 a 29 kmh. Prima dell'incidente in salita volavo (2 min su 18 è tantissimo), Beveretta a 28 di media:
oggi: http://connect.garmin.com/activity/590044129
2010 :http://connect.garmin.com/activity/46604428
Comunque...dicevo mtb forever...oggi troppi rischi schivati!!
Praticamente fra 4/5 mesi andrai il doppio di me....L'altro giorno mi hai fatto venire la curiosità di provare a prendere il tempo.
E allora oggi, visto che dovevo collaudare il nuovo pacco pignoni (sono passato dal 12-27 all'11-28 ... 1 dente di più sull'ultimo pignone aiuta visto che ho la guarnitura 53-39), sono partito da Vimercate per Lecco, poi Onno, Valbrona, Asso, Erba e rientro a Vimercate; poco più di 100 km in totale.
Mi sono preso il tempo sulla salita di Onno; l'ultima volta (4 o 5 mesi fa) ci avevo messo più di mezzora; oggi 26 minuti (dall'attacco della salita fino alla fontanella "ad onore del ciclista"). Meglio di quanto pensassi (avevo scritto il doppio ... ed invece è solo il 144% del tuo tempo attuale e 163% del tuo tempo migliore).
Praticamente fra 4/5 mesi andrai il doppio di me....
Pedala pedala che fa bene.
Io sabato altra tegola (ma la sapevo già...sono anni che la so')
4 ernie cervicali, una tosta.
Ripartiro' con ozonoterapia...
Bella chiavica che sono....
Fai sport che fa bene....come no!
Il mio Best è di 17,29 però quella volta ho puntato la colma e magari potevo spingere di più...
[url]http://app.strava.com/segments/4641728[/URL]
Praticamente fra 4/5 mesi andrai il doppio di me....
Pedala pedala che fa bene.
Io sabato altra tegola (ma la sapevo già...sono anni che la so')
4 ernie cervicali, una tosta.
Ripartiro' con ozonoterapia...
Bella chiavica che sono....
Fai sport che fa bene....come no!
su questo segmento ho un best di 14.56, fatto a fine giugno di quest'anno; in quell'occasione non avevo puntato altre cose e non potevo spingere di più!!!
Prima del freddo proverò a farla a manetta, cmq è una salita in cui vorrei il 39:col 34 in alcuni punti sono a una frequenza troppo alta,mentre col 50 m'imballo.
Sempre a lamentarsiiiii...io ho un paio di ernie e varie protusioni... ...e il mio ortopedico si domanda come faccia a camminare. Risultato non mi fanno male.....forse mi hanno dato l'esito di muratore di 80anni....
nei punti più ripidi non va mai oltre l'8/9%, quindi un 34-17/19 si può spingere senza andare troppo agile...
Teoria interessante...aggiungerei...basta volere...quindi dobbiamo superare 700mt di dislivello..."Secondo le prime teorie di aerodinamica il calabrone non poteva volare. La struttura alare del calabrone, non sembrava adeguata per il volo, ma lui fortunatamente non lo sapeva e volava lo stesso"
Teoria interessante...aggiungerei...basta volere...quindi dobbiamo superare 700mt di dislivello...
per sabato mattina c'è qualcuno che è interessato ad un giro non troppo duro e con poco fango?
ciao maurizio,se quelle sono le condizioni io ci sarei ,sopratutto non troppo duro
franco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?