Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Hai omesso un terzo caso: sono un manico io!!!!!:celopiùg:

Mi sono limitato ai casi realistici, escludendo le dimostrazioni per assurdo. :smile:
Dai che scherzo !!! :hahaha:

Ieri, non c'erano solo scalinate ma facciamolo giovedì sera....via il dente via il dolore....(speriamo non ce ne sia dopo....per me)....:smile:

Ma proprio no. A me non piace fare le scalinate con la fat, figuriamoci di notte. Magari lo facciamo in un'uscita diurna.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Qualcuno di voi conosce la zona attorno ad Auronzo & s.Stefano di Cadore, Sappada....? Conosce in senso mountainbikistico...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ragazzi...non è la sezione adatta ma con voi penso possa permettermelo...
A qualcuno interessano: manettini cambio, cambio, deragliatore anteriore, catena e pacco pignoni X0 10 V(con scritta rossa) come nuovi? Io mio socio passa al monocorona e vende la sua roba, diciamo il 40% del valore del nuovo

non sarebbe una cattiva idea per la mia Scott...


:nunsacci:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Scrivo stasera e ti dico ora è puntello. Tendenzialmente direi 9.30 al platano di Verderio

By Supersupremo S5
...fermi tutti! Sono un imbecille. Scusa ma ho dimenticato che domani sono smacchinato e quindi nn posso muovermi agilmente fino a lì. Quindi uscirò in bdc. Ci si vede alla notturna di giovedì

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...fermi tutti! Sono un imbecille. Scusa ma ho dimenticato che domani sono smacchinato e quindi nn posso muovermi agilmente fino a lì. Quindi uscirò in bdc. Ci si vede alla notturna di giovedì

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sarebbe la prima notturna a cui viene [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] ... e noi ci contiamo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non farò coda perché con una bambina di 3mesi la puoi saltare...
Purtroppo non c'è fango, oggi montevecchia era molto dry!

By Supersupremo S5

Sulla coda all'Expo sono certo che hai ragione, sul fango invece credo che nel gruppo abbiamo degli abili cercatori che potrebbero anche riuscire a trovarlo. Ahahahh
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Non farò coda perché con una bambina di 3mesi la puoi saltare...
Purtroppo non c'è fango, oggi montevecchia era molto dry!

By Supersupremo S5
Ciao pensavo fossi della notturna anche tu. Settimana prossima ho ancora 1 giorno libero (che potrà essere mercoledì o giovedì) se vuoi ci riaggiorniamo. Domani confermo che sono senza macchina. Scusa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao pensavo fossi della notturna anche tu. Settimana prossima ho ancora 1 giorno libero (che potrà essere mercoledì o giovedì) se vuoi ci riaggiorniamo. Domani confermo che sono senza macchina. Scusa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, no problem.
Settimana prossima lavoro sempre, mi sa che un giorno mi metto la bdc in macchina e vado a farmi i navigli fino ad Abbiategrasso post lavoro

By Supersupremo S5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo