Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Oggi è stato segnato.
Domani provo il lungo da Viganò in poi. In zona parco del curone ci sarà la strapagnano, per cui ci sarà traffico...

By Supersupremo S5

Si !! L'ho percorso sabato mattina, ho trovato i "segnatori" sulla salita del Cancellone...

...poi ho proseguito seguendo la traccia scaricata dal sito, ma ci sono delle cose che non mi tornano... tipo il sottopasso di Bevera, che nella traccia gps non c'è... ma io, tornando a casa dalla Provinciale Como-Bergamo ho trovato le frecce giallo-nero sul ponte della Biscioia...

ovviamente il percorso Avventura, che qualora decidessi provare, chiuderò a Fantozziano orario...

supersupremo

Biker ciceronis
Il corto non fa il Sottopasso...

By Supersupremo S5

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie !! Non ho guardato il Lungo, mea culpa !!

nel 2013 il bivio tra lungo e corto era poco dopo quel sottopasso, per tornare verso il ponte della Biscioia, mentre nel 2014 il bivio era appena prima del "Calzolaio", con ricongiungimento al lungo all'inizio della discesa della "Frana"...

quest'anno si è tornati al bivio nella zona dei cervi...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Confermo @carlao, il corto onestamente mi sembra troppo corto...

By Supersupremo S5

sai, forse si sono accorti che lo scorso anno il corto era diventato un po' troppo lungo e, probabilmente per attirare qualche partecipante in più a livello puramente amatoriale e ludico, hanno fatto un passo indietro...

Ricordo che il percorso avventura fu introdotto nel 2002 ed era di 36 km circa, per arrivare progressivamente ai 53 del 2014...

supersupremo

Biker ciceronis
Quello dell'anno scorso era bello tosto ma anche divertente:il single trail dal bivio del calzolaio in poi l'ho fatto parecchie volte nei miei giri . Onestamente io non mi spiego tutti i ghirigori nei campi prima dell'arrivo, da valaperta sarei andato direttamente al traguardo!

By Supersupremo S5

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

quali ghirigori... il finale non è il solito?

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito

Confermo [MENTION=6129]carlao[/MENTION], il corto onestamente mi sembra troppo corto...

By Supersupremo S5

ma siete delle Enciclopedie sentieristiche!! Grazie!!

Ecco io sono uno di quei partecipanti... la mia paura è quella di poter infastidire gli altri partecipanti con la mia andatura cicloturistica... specie nelle discese un po' scassate... anche se credo che giò dopo la via del Sindaco ci sarà il vuoto sia davanti che dietro di me...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

per me sono quasi i sentieri di casa, anzi, per @supersupremo è proprio così.

Ho fatto la prima Marathon nel lontano 1997, pensa un po'... se ho fatto bene i conti, quella di domenica dovrebbe essere la mia 15^ partecipazione

supersupremo

Biker ciceronis

Ho fatto la prima Marathon nel lontano 1997, pensa un po'... se ho fatto bene i conti, quella di domenica dovrebbe essere la mia 15^ partecipazione

Siccome sono "i miei sentieri di casa" , l'ho sempre snobbata, pagare per fare quello che faccio sempre a gratis mi pareva strano. Quest'anno però parteciperò, conoscere il percorso può essere un bel vantaggio...

By Supersupremo S5

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito

Siccome sono "i miei sentieri di casa" , l'ho sempre snobbata, pagare per fare quello che faccio sempre a gratis mi pareva strano. Quest'anno però parteciperò, conoscere il percorso può essere un bel vantaggio...

By Supersupremo S5

... non ditelo a me... che mi vergogno a dire che sono di Sirtori... e non ho mai concepito uno spostamento senza un motore termico fino a qualche anno fa...

Domani qualcuno vuol venire con me a provare il percorso?

io esco nel pomeriggio e faccio il corto, bimba&casini-di-casa permettendo, ma come già detto sono un amatore ludico, non ho il passo... magari ci incrociamo però !!!

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex

Penso proprio di uscire la mattina, penso di fare il lungo ma sinceramente decido in corso d'opera...anche perchè quest'anno non faccio la gara pur essendo decisamente allenato ma sono abbastanza "finito"
Sono stato in vacanza a Chiesa ed ho fatto un paio di giri che hanno messo alla prova le mie ginocchia...o meglio l'ha fatto l'XX1. Rampe over 20% per 2 km alla volta col 30 sono veramente duri (per la mia preparazione ed il mio problemino). Un'esempio :https://connect.garmin.com/modern/activity/871511164 , in 21 km 1400 mt di dislivello. Oltretutto fatti ad un ritmo non mio ma con due soci che vanno veramente forte (IP77 qui del forum è arrivato nei primi 10 all GF Alta Valtellina ed in salita vola il doppio di me).
Tant'è che avrei anche voglia di fare per un po' BDC...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo