Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
le fate ancora le uscite serali? :fantasm:

ho ancora un 10gg di liberta', e magari pedalare una qualche sera aiuta a dimenticare queste luuuuuuuuunghe giornate

Ventanas

Biker poeticus
A.A.A.

giovani una cortesia, ho " perso " la montatura con lenti graduate per la mtb, era un'ottima ZeroRh+ del 2011 e andava benone.
Ora da " cecato " vista anche l'imminente ripresa della VITA su 2 ruote mi serve un'altra montatura che possa ospitare le lenti graduate.
Mi hanno parlato bene delle " Rudy project ", ma valuto di ogni.

C'è qualche " cecato " ( leggi miope ) come me che usa occhiali con lenti graduate ?
Ho provato con occhiali da bici e lenti a contatto ma quest'ultime per quanto giornaliere e ottime Acuvue mi danno fastidio in movimento.

Grazie a chi mi dirà la sua ;)

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ciao a tutti con alcuni amici venerdì vorremo provare il lungo della marathon..sapete per caso se è giá segnata?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ciao a tutti con alcuni amici venerdì vorremo provare il lungo della marathon..sapete per caso se è giá segnata?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ad oggi no, però ho percorso oggi pomeriggio solo alcuni tratti nei boschi tra Missaglia Sirtori e Rovagnate.
Sul sito si può scaricare la traccia gpx dei due percorsi. Non leggere le indicazioni scritte sulla pagina del sito, perchè sono di alcuni anni fa, purtroppo...

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao a tutti...e ben rientrati (per chi lo è..ad eccezione di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]).

Ciao

supersupremo

Biker ciceronis
Ad oggi no, però ho percorso oggi pomeriggio solo alcuni tratti nei boschi tra Missaglia Sirtori e Rovagnate.
Sul sito si può scaricare la traccia gpx dei due percorsi. Non leggere le indicazioni scritte sulla pagina del sito, perchè sono di alcuni anni fa, purtroppo...
Oggi è stato segnato.
Domani provo il lungo da Viganò in poi. In zona parco del curone ci sarà la strapagnano, per cui ci sarà traffico...

By Supersupremo S5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo