Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sono fantastici
Hanno sospeso l'attività ciclistica prima di averla iniziata

sempre nella stessa discussione su FB, ho sentito dire che ci sono stati problemi causati da alcuni privati, quindi la chiusura non dovrebbe essere dipesa dalla loro volontà... :nunsacci:

ah dimenticavo... ticker aggiornato e sorpasso (salvo che tu lo debba ancora aggiornare con gli eventuali km odierni) effettuato!

:omertà:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sempre nella stessa discussione su FB, ho sentito dire che ci sono stati problemi causati da alcuni privati, quindi la chiusura non dovrebbe essere dipesa dalla loro volontà... :nunsacci:

ah dimenticavo... ticker aggiornato e sorpasso (salvo che tu lo debba ancora aggiornare con gli eventuali km odierni) effettuato!

:omertà:

Questa volta il sorpasso e' fatto. :}}}:
Very well done !!! :medita::celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:nunsacci:
confessa, ieri non sei uscito "giusto giusto" per darmi questa soddisfazione...

:smile::smile:

No, se devo essere sincero sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.

Mi son detto:
- [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] posta la sua nuova bdc da n.000 euri
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] vuole comprare la prima bdc
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ha comprato la sua nuova mtb Cube
- [MENTION=178523]das79[/MENTION] è tentato da una KTM (anche se forse per il momento ha lasciato perdere)
tu sei in fase meditativa tra Rose e Canyon ... ed allora mi son detto ... cià, dai, va ...

Stamattina dedicata alla messa a punto. Vediamo se nel pomeriggio riesco a fare un collaudo.
 

Allegati

  • Venge1.jpg
    Venge1.jpg
    54,5 KB · Visite: 29

franck57

Biker serius
No, se devo è essere sincero non sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.

Mi son detto:
- [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] posta la sua nuova bdc da n.000 euri
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] vuole comprare la prima bdc
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ha comprato la sua nuova mtb Cube
tu sei in fase meditativa tra Rose e Canyon ... ed allora mi son detto ... cià, dai, va ...

Stamattina dedicata alla messa a punto. Vediamo se nel pomeriggio riesco a fare un collaudo.
E bravo maurizio,senza dir niente a nessuno si e' fatto una nuova bdc,

franco
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
No, se devo essere sincero sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.

Mi son detto:
- @stebrusca posta la sua nuova bdc da n.000 euri
- @Lawrence compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- @Andrea30081976 vuole comprare la prima bdc
- @franck57 ha comprato la sua nuova mtb Cube
- @das79 è tentato da una KTM (anche se forse per il momento ha lasciato perdere)
tu sei in fase meditativa tra Rose e Canyon ... ed allora mi son detto ... cià, dai, va ...

Stamattina dedicata alla messa a punto. Vediamo se nel pomeriggio riesco a fare un collaudo.

complimentoni :sbavon: spero che le misure prese sul mio modello (non è n. 4 e non si chiama Giuditta, ma racumandi :smile:) ti siano state di aiuto e riferimento!!!

:il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Leggo solo ora, maledetto tapatalk! Mi sa che esco dal lavoro un po' tardi e non riuscirò a pedalare. Domani pome cascasse il mondo esco !

vabbè, io sono andato ugualmente oggi pomeriggio a farmi un paio di salite in bergamasca... Roncola via Barlino e Berbenno lato S. Omobono dopo la discesa da Costa/Valsecca!!!

PS: Visti i 30° per la prima volta quest'anno... sulla salita verso Roncola, intorno alle 15, faceva gran caldazza!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
complimentoni :sbavon: spero che le misure prese sul mio modello (non è n. 4 e non si chiama Giuditta, ma racumandi :smile:) ti siano state di aiuto e riferimento!!!

:il-saggi:

Sì, grazie.
La taglia è una 56 ed è giusta.

Provata oggi.

Plus: è un purosangue da pianura; ideale per piattoni o uscite in solitaria dove bisogna tirare per ore di fila; anche se c'era un pò di vento, è impressionante la facilità con cui si tengono i 30 km/h in pianura, una volta raggiunta la velocità di crociera

Minus: anche se pesa 6,9 kg (senza pedali ed accessori; 7,15 kg con pedali e accessori) in salita non è certo sul suo terreno preferito; secondo me i vantaggi si sentono (anche in salita) solo quando si superano i 20 km/h; ma ci lavoro sopra, non è detto che non si possa migliorare

P.S. in realtà dovrei parlarne sul forum gemello, ma ormai vedo che usiamo tutti (noi Vimercatesi e dintorni) in prevalenza questo
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
No, se devo essere sincero sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.

Mi son detto:
- [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] posta la sua nuova bdc da n.000 euri
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] vuole comprare la prima bdc
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ha comprato la sua nuova mtb Cube
- [MENTION=178523]das79[/MENTION] è tentato da una KTM (anche se forse per il momento ha lasciato perdere)
tu sei in fase meditativa tra Rose e Canyon ... ed allora mi son detto ... cià, dai, va ...

Stamattina dedicata alla messa a punto. Vediamo se nel pomeriggio riesco a fare un collaudo.


Bravo veramente bella, bella , bella!
Complimenti...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
No, se devo essere sincero sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.

Mi son detto:
- [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] posta la sua nuova bdc da n.000 euri
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] vuole comprare la prima bdc
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ha comprato la sua nuova mtb Cube
- [MENTION=178523]das79[/MENTION] è tentato da una KTM (anche se forse per il momento ha lasciato perdere)
tu sei in fase meditativa tra Rose e Canyon ... ed allora mi son detto ... cià, dai, va ...

Stamattina dedicata alla messa a punto. Vediamo se nel pomeriggio riesco a fare un collaudo.
Azz..Maurizo...stracomplimenti... A parte la scena che fa deve essere una bomba. Qualche volta usciamo insieme con BDC, anche perchè cono un po' piu' sega su strada, ho poca potenza....
Se ti servono delle Mavic SLS Tubolare come nuove le ho in vendita, ruote da salita....
Ps, per la cronaca abbiamo gli stessi portaborraccia....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Azz..Maurizo...stracomplimenti... A parte la scena che fa deve essere una bomba. Qualche volta usciamo insieme con BDC, anche perchè cono un po' piu' sega su strada, ho poca potenza....
Se ti servono delle Mavic SLS Tubolare come nuove le ho in vendita, ruote da salita....
Ps, per la cronaca abbiamo gli stessi portaborraccia....

Grazie. Certo, con piacere, se non si fa troppa salita.

La prima impressione sulla Venge è che sia davvero incredibile in pianura ... sembra tagliare l'aria con grande facilità, perchè raggiunta la velocità di crociera, la si tiene con stupefacente facilità (ovviamente la velocità di crociera dipende comunque dalle gambe ... non è che la Venge consente a qualsiasi schiappa di andare in giro a 40 km/h di crociera eh :smile:). In salita, sebbene pesi 2 kg in meno della mia Colnago in titanio, non ho riscontrato (a sensazione) nessun miglioramento.
Sicuramente è una bdc molto rigida e performante in pianura e su salite con pendenze limitate. Lo Sram Red è un orologio svizzero.
Comunque era il primo giretto di 60 km con 600 mt di dislivello, giusto per provarla.
Vorrà dire che proverò a migliorare il mio record personale sul giro del circuito di Monza. :smile:

Grazie per l'offerta delle ruote, ma credo di averne a sufficienza (anche se non performanti come le tue Mavic SLS Tubolare):
1 coppia di Fulcrum 5
1 coppia di Fulcrum 7
1 solo anteriore Dt swiss rr 1450 (ruota leggera a basso profilo) che pensavo di usare in sostituzione dell'anteriore Mavic Cosmic quando c'è un pò di vento. Anche se oggi c'era un certo venticello, a volte anche laterale, ma devo dire che le Cosmic non mi hanno dato problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo