Phanculo? Ahahahahah
Oggi credo di andare verso l'Adda... c'è poco phango!!
Phorse domani faccio il Lambro...
Sono fantastici
Hanno sospeso l'attività ciclistica prima di averla iniziata
sempre nella stessa discussione su FB, ho sentito dire che ci sono stati problemi causati da alcuni privati, quindi la chiusura non dovrebbe essere dipesa dalla loro volontà...
ah dimenticavo... ticker aggiornato e sorpasso (salvo che tu lo debba ancora aggiornare con gli eventuali km odierni) effettuato!
Questa volta il sorpasso e' fatto.
Very well done !!!
confessa, ieri non sei uscito "giusto giusto" per darmi questa soddisfazione...
E bravo maurizio,senza dir niente a nessuno si e' fatto una nuova bdc,No, se devo è essere sincero non sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.
Mi son detto:
- [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] posta la sua nuova bdc da n.000 euri
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] vuole comprare la prima bdc
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ha comprato la sua nuova mtb Cube
tu sei in fase meditativa tra Rose e Canyon ... ed allora mi son detto ... cià, dai, va ...
Stamattina dedicata alla messa a punto. Vediamo se nel pomeriggio riesco a fare un collaudo.
No, se devo essere sincero sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.
Mi son detto:
- @stebrusca posta la sua nuova bdc da n.000 euri
- @Lawrence compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- @Andrea30081976 vuole comprare la prima bdc
- @franck57 ha comprato la sua nuova mtb Cube
- @das79 è tentato da una KTM (anche se forse per il momento ha lasciato perdere)
tu sei in fase meditativa tra Rose e Canyon ... ed allora mi son detto ... cià, dai, va ...
Stamattina dedicata alla messa a punto. Vediamo se nel pomeriggio riesco a fare un collaudo.
Leggo solo ora, maledetto tapatalk! Mi sa che esco dal lavoro un po' tardi e non riuscirò a pedalare. Domani pome cascasse il mondo esco !
E bravo maurizio, senza dir niente a nessuno si e' fatto una nuova bdc,
franco
complimentoni spero che le misure prese sul mio modello (non è n. 4 e non si chiama Giuditta, ma racumandi ) ti siano state di aiuto e riferimento!!!
No, se devo essere sincero sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.
Mi son detto:
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] compra la nuova bdc (in arrivo alla 22a settimana) top di gamma
- [MENTION=178523]das79[/MENTION] è tentato da una KTM (anche se forse per il momento ha lasciato perdere)
Azz..Maurizo...stracomplimenti... A parte la scena che fa deve essere una bomba. Qualche volta usciamo insieme con BDC, anche perchè cono un po' piu' sega su strada, ho poca potenza....No, se devo essere sincero sono uscito per darmi un'altra soddisfazione (quella della foto allegata), che sono andato a ritirare ieri.
Mi son detto:
- [MENTION=178523]das79[/MENTION] è tentato da una KTM (anche se forse per il momento ha lasciato perdere)
Azz..Maurizo...stracomplimenti... A parte la scena che fa deve essere una bomba. Qualche volta usciamo insieme con BDC, anche perchè cono un po' piu' sega su strada, ho poca potenza....
Se ti servono delle Mavic SLS Tubolare come nuove le ho in vendita, ruote da salita....
Ps, per la cronaca abbiamo gli stessi portaborraccia....