Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
giro ''facile'' in Valbrembana confermato ... divertitevi.

p.s. COD com'è sta storia delle bici gratis il w.e.? trenord? mai saputo .......

stavo cercando pure io riscontro.. mi viene da pensare che fosse un'offerta limitata ad alcuni weekend, perche' non trovo riscontro adesso. senno' vi portate tutti una mtb piegevole!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Va bene evitare l'asfalto, ma per il giro alla Capanna Mara non credo si possa essere di rientro per le 13.30.

Con il triplo vincolo (no auto, no asfalto, solo mattina) non andremo mai molto oltre Montevecchia. Io sono daccordo ad evitare auto ed asfalto, ma se vogliamo fare (once in a while) un percorso un poco piu' lontano e/o impegnativo ... dobbiamo allungare l'uscita (oppure aggiungere 250 Watt alle mie gambe, cosa per cui sto lavorando, ma credo ci vorra' tempo; non credo di farcela per sabato :smile:).

Per me l'auto non è un problema: non solo è aziendale (e non pago il gasolio e quindi non ci sono limiti di strada) ma con il gancio e porta BICI posso ospitare altre due MTB....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
come sarebbe che danno acqua? e io che me la porto sempre nella borraccia!!!


:smile: :smile:

Danno acqua, ma l'integratore te lo devi portare da casa :smile:

A parte le battute ... mi sa che ha ragione [MENTION=74638]codice[/MENTION]
Le previsioni dicono che sabato pioverà
Ci aggiorniamo domani sera per le decisioni finali
Male che vada ripieghiamo su un meno ambizioso giretto mattutino in zona (tutto su asfalto ovviamente ... per la gioia di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION])
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
stavo cercando pure io riscontro.. mi viene da pensare che fosse un'offerta limitata ad alcuni weekend, perche' non trovo riscontro adesso. senno' vi portate tutti una mtb piegevole!

Si' certo ... alla Capanna Mara ci andiamo con la Graziella ... Però il treno e' gratis eh, vuoi mettere?:smile:
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]



Voi che dite?


Se il tempo lo permette e si va x il girone io accorcio con auto e mi faccio trovare a erba o roba simile con [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]

Mentre se danno acqua che arrugginisce la catena ci aggiorniamo domani x giro ridotto se si riesce...

Il faretto potente da manubrio e' arrivato. [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
 

franck57

Biker serius
Se il tempo lo permette e si va x il girone io accorcio con auto e mi faccio trovare a erba o roba simile con @Andrea 30081976

Mentre se danno acqua che arrugginisce la catena ci aggiorniamo domani x giro ridotto se si riesce...

Il faretto potente da manubrio e' arrivato. [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

sabato mattina vado a ritirare la CUBE quindi bigio ancora :i-want-t:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
E allora domani mattina che si fa?
Allora, sia a Monza sia a Como, se pioverà, lo farà solo in serata.
Temperature in pianura intorno ai 15/16 gradi.
A questo punto mi viene da dire che si potrebbe fare, fermo restando che in alto le temperature saranno più basse e che ci sarà dell'umido per le piogge di ieri e oggi.
Poi come al solito io sono aperto a tutto; quel che si decide va bene... :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora, sia a Monza sia a Como, se pioverà, lo farà solo in serata.
Temperature in pianura intorno ai 15/16 gradi.
A questo punto mi viene da dire che si potrebbe fare, fermo restando che in alto le temperature saranno più basse e che ci sarà dell'umido per le piogge di ieri e oggi.
Poi come al solito io sono aperto a tutto; quel che si decide va bene... :i-want-t:

Visto che i sentieri sono bagnati, le temperature bassi e e che c'è comunque qualche rischio pioggia ... io proporrei di trovarci alle 9.30 al Frisa e decidiamo al momento, magari per un giro un po' più corto.
Che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo