quanti km pensate di fare domani mattina ? Se non sono troppi vengo anche io
Ciao ragazzi. Domani mattina non esco con voi esclusivamente per riposarmi un pochino e stare in famiglia. Grazie per l'invito e buona Pasqua a tutti!
Io la chiamo Le Vigne. Che di solito si fa in salita. In discesa mollo tutto ed il primo pezzo lo faccio veramente a cannone. Con la mia full da 29 si frena solo per non ammazzarsi. Certo è che se si cade li ci si fa veramente male !
Allora si va nel Pego?
In caso affermativo, chi me lo fa fare di girare mezza Brianza per il meeting point?
Quindi se confermate io mi farei trovare alla rotonda di Gerno; diciamo alle 9.20-30?
Anche dovesse piovigginare, dovrebbe smettere intorno alle 9. Non tanto da rovinare il Pego, mi pare.In effetti, hai ragione anche te.
Le alternative sono:
- pegorino
- montevecchia classic
Domattina potrebbe anche piovigginare ed il Pego con il bagnato non e' il massimo. Tu che dici? Pego o Montevecchia?
A seconda della destinazione poi rispondo alla tua domanda precedente.
Domani mattina non ci sarò... mi raccomando fate i bravi
Anche dovesse piovigginare, dovrebbe smettere intorno alle 9. Non tanto da rovinare il Pego, mi pare.
Per me comunque va bene tutto; aggiornamento domattina intorno alle 8...
Mi fa piacere sentirvi e vi ringrazio per l'invito. Se non vado al mare con famiglia ci sarò molto volentieri. Ipotesi giro?
Come disse Don Rodrigo a Griso e compari.
Allora la camera d'aria (che avevo gia' messo nello zainetto) te la rido' alla prossima.
Ciao tutti ho visto ritrovo 9 a farina e non ho pensato a conferma della presenza o meno, scusatemi non ho capito probabilmente le regole dei ritrovi. Ho pensato "chi c'è c'è chi non c'è non c'è". Ma ha piovuto li?
Ciao tutti ho visto ritrovo 9 a farina e non ho pensato a conferma della presenza o meno, scusatemi non ho capito probabilmente le regole dei ritrovi. Ho pensato "chi c'è c'è chi non c'è non c'è". Ma ha piovuto li?