Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Evabbe'... di lì scende pure mia moglie...

(sono guarito, si capisce? )

ma insomma!!
Nessuno che valuta il montaggio fatto nel cuore della notte e con il solo telefono.
Beh, ad ogni modo sono sceso al limite delle mie possibilità.
Che tu faccia di meglio è certo ma......ricorda che ho un passato da crossista e un presente da motociclista....
In discesa potrei anche stupirti....
Ad ogni modo, la prossima volta invece di fare il cameramen voglio fare il protagonistaaaa!!!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In effetti la parte che Andrea ha filmato non è difficile, ma i primi 500 mt che ha tagliato non sono proprio una passeggiatina.

Diciamo che ho tagliato "molto". Soprattutto le parti in cui qualcuno "urina" e qualcun altro spiega come avviene la visita alla prostata.... Con un dito "lungo" mi pare......

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Uhhhhhhh ... Che bello il montaggio !!!

A proposito del motociclista ... sto valutando se assicurare il mio CBR900 ... magari se lo assicuro si puo' fare qualche giretto insieme.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
far tutta quella fatica per bruciare 800 mt di dislivello in una discesa asfaltata non mi sembra sensato, potevate ripiegare su qualcosa di non troppo difficile ma sicuramente piu' divertente e adatto alle mtb...

Personalmente mi sono divertito e tanto mi basta

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
far tutta quella fatica per bruciare 800 mt di dislivello in una discesa asfaltata non mi sembra sensato, potevate ripiegare su qualcosa di non troppo difficile ma sicuramente piu' divertente e adatto alle mtb...

per qualcuno era la prima volta sul Sange, personalmente non me la sono sentita di far loro affrontare discese che non faccio da tempo e sulle quali io stesso non mi trovo molto a mio agio... perciò abbiamo optato per quella più abbordabile verso Scerizza

Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Beh insomma ... 196 se si vuole farli in un tempo decoroso direi che richiedono un po' di piu' che essere un "pochino preparati".

Ahhh...non avevo letto il seguito: basta mangiare e bere al momento giusto !!! Allora sono a posto

alla fine i km erano "solo" 190, non ricordo dove avessi letto 196 ma era un dato errato...

giornata ottima dal punto di vista climatico, un po' fresco all'inizio (3 gradi alla partenza), sulla sponda interna comasca e sulla risalita da Bellano verso Cortenova, per il resto temperatura piacevole e vento non troppo fastidioso, solo a tratti contrario tra Sorico e Colico (quindi mentre si aggirava la punta nord del lago) e nello strappo finale verso Colle Balisio!!!

qui sotto il link Garmin Connect
[url]https://connect.garmin.com/activity/714734225[/URL]

Maurizio, secondo me è alla tua portata con i km che hai nelle gambe, le salite non sono dure (mai visto pendenze in doppia cifra)...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
alla fine i km erano "solo" 190, non ricordo dove avessi letto 196 ma era un dato errato...

Maurizio, secondo me è alla tua portata con i km che hai nelle gambe, le salite non sono dure (mai visto pendenze in doppia cifra)...

Grazie per la stima, ma sinceramente ne dubito.
O meglio ... dipende dal tempo limite, se supera le 24 ore forse ce la posso fare.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Grazie per la stima, ma sinceramente ne dubito.
O meglio ... dipende dal tempo limite, se supera le 24 ore forse ce la posso fare.

ti sottovaluti... rispetto a poco più di un anno fa nelle prime nostre pedalate comuni (ricordo che salendo a Sirtori da Perego ti eri fermato per riposare) ho notato un netto miglioramento!!!

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito

Sei stato gentilissimo...

Comunque io quando esco con voi sto in una botte di ferro... E tu... Le sai tutte anzi tuttissime...

In ogni caso le discese sono la cosa che mi piace di piu... Ovviamente... Si usa sempre la testa ed a volte... Si scende a piedi se proprio proprio...

Yeppa!!!!

P.s video editing finito manca tempo di upload.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike

Il motto è divertirsi "sempre"....non importa dove...e non importa dimostrare l'essere capaci di fare cose fuori del comune. Qualche "bagarre" scappa ma sempre con testa e coscienza... Anche in MTB ci si può fare male ed è tranquillizzante fare parte di un gruppo nel quale ci si aspetta e non si è sempre alla ricerca del "tempone" e del percorso impervio.
Ho visto alcune discese veramente pericolose se fatte senza protezioni e casco integrale e, sinceramente, preferisco discese più semplici che ti appagano con belle salite....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo