Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io domani, mi sono preso una giornata di ferie (visto che le mie vacanze natalizie non sono state proprio riposanti)...ed ovviamente mi sparo un giretto in bike...
Chi volesse..
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Stamattina partito per Mvecchia con un po' di nebbia,salita a Monte poi Panoramica con discesa dalla piazzetto di Mvecchia e risalita dal Sindaco,ridiscesa uguale poi
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Stamattina,salita a Mtevecchia,Monte poi Panoramica e discesa dalla piazzetta,Missaglia e risalita dal Sindaco,Panoramica e ridiscesa uguale poi Quattro Strade e ritorno Usmate.
Tempo soleggiato e fango....neanche tanto,comunque passaggio dal lavaggio per tirare via il grosso.
52 km totali e......qualche foto di Valcava innevata.
Il Sange sembra pulito da neve,domani confermo.

:nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • 012.jpg
    012.jpg
    58 KB · Visite: 12
  • 011.jpg
    011.jpg
    49,9 KB · Visite: 12
  • 013.jpg
    013.jpg
    55,6 KB · Visite: 12

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io oggi ho fatto un giro fantastico fra caldo e fango.
Vogliamo fare in tarda mattinata per godersi il caldo? Tipo alle 10.30?
Io mi troverei un po' prima, diciamo alle 9.30, anche per sfruttare la bella giornata prevista.
Sì, ma dove? E con quale destinazione?
A me in linea di massima va bene tutto (Canto, Montevecchia, S. Genesio, Gavia, Stelvio, Mortirolo), ma avrei un mezzo compromesso col Pres (Idelmo), che è alle prime armi in mtb, ed ha una rigida.

Facetemi sapere...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io mi troverei un po' prima, diciamo alle 9.30, anche per sfruttare la bella giornata prevista.
Sì, ma dove? E con quale destinazione?
A me in linea di massima va bene tutto (Canto, Montevecchia, S. Genesio, Gavia, Stelvio, Mortirolo), ma avrei un mezzo compromesso col Pres (Idelmo), che è alle prime armi in mtb, ed ha una rigida.

Facetemi sapere...
Andata,

solito parcheggio? Montevecchia?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io mi troverei un po' prima, diciamo alle 9.30, anche per sfruttare la bella giornata prevista.
Sì, ma dove? E con quale destinazione?
A me in linea di massima va bene tutto (Canto, Montevecchia, S. Genesio, Gavia, Stelvio, Mortirolo), ma avrei un mezzo compromesso col Pres (Idelmo), che è alle prime armi in mtb, ed ha una rigida.

Facetemi sapere...

Facciamo un cosa tranquilla...sai che non devi scherzare con me sulle destinazioni:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo