si grazie maurizio delle info ,ma alla prima occasione mi dai un'occhio alla postura.
ciao franco
Leggi anche qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=189977&page=10
si grazie maurizio delle info ,ma alla prima occasione mi dai un'occhio alla postura.
ciao franco
va beh ... dai
almeno ha capito da cosa era causato il dolore
questo sabato riposo ... sabato prossimo monte canto
IO c'è c'è c'è c'è c'è----
Purtroppo ho un impegno io.
Questo weekend salto.
Sorry
Parlavi di sabato prossimo...
Io domattina (sabato) ci sono. Andrea89687562101237126789612378126, che si fa?
Io mi troverei un po' prima, diciamo alle 9.30, anche per sfruttare la bella giornata prevista.Io oggi ho fatto un giro fantastico fra caldo e fango.
Vogliamo fare in tarda mattinata per godersi il caldo? Tipo alle 10.30?
Andata,Io mi troverei un po' prima, diciamo alle 9.30, anche per sfruttare la bella giornata prevista.
Sì, ma dove? E con quale destinazione?
A me in linea di massima va bene tutto (Canto, Montevecchia, S. Genesio, Gavia, Stelvio, Mortirolo), ma avrei un mezzo compromesso col Pres (Idelmo), che è alle prime armi in mtb, ed ha una rigida.
Facetemi sapere...
Io mi troverei un po' prima, diciamo alle 9.30, anche per sfruttare la bella giornata prevista.
Sì, ma dove? E con quale destinazione?
A me in linea di massima va bene tutto (Canto, Montevecchia, S. Genesio, Gavia, Stelvio, Mortirolo), ma avrei un mezzo compromesso col Pres (Idelmo), che è alle prime armi in mtb, ed ha una rigida.
Facetemi sapere...
Facciamo un cosa tranquilla...sai che non devi scherzare con me sulle destinazioni
Se per solito parcheggio intendi quello alla fine di Arcore (al semaforo per Bernate), allora ok.Andata,
solito parcheggio? Montevecchia?
Se per solito parcheggio intendi quello alla fine di Arcore (al semaforo per Bernate), allora ok.
9.30, giusto?
C'è qualcun altro?