L'unico spazio è la mattina di domenica. Io sarò disponibile. Sabato la vedo difficile e sfruttero la pioggia per cominciare il restauro...[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma siccome la mattina non posso ...
L'unico spazio è la mattina di domenica. Io sarò disponibile. Sabato la vedo difficile e sfruttero la pioggia per cominciare il restauro...[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] no! Non puoi andare di spin! Piuttosto divaning!Ma siccome la mattina non posso ...
No [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] no! Non puoi andare di spin! Piuttosto divaning!
By Supersupremo S5
Differenze sostanziali rispetto a una cyclette? Sono totalmente ignorante in materia.Ma siccome la mattina non posso ...
Differenze sostanziali rispetto a una cyclette? Sono totalmente ignorante in materia.
Compreso. Meglio i rulli su cui montare a fattona
Edit: il meteo a Vimercate è cambiato ancora. [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Vimercate[/URL] Domenica non è più prevista pioggia.
ESATTO!e sarei per il mattino....
Ok ci sono ioESATTO!e sarei per il mattino....
Dove siete andati oggi a pedalare? [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=6129]carlao[/MENTION]
devo sostituire anche il pacco pignoni.
52 km in totale, tanto quanto basta per mantenere la testa anche oggi
Quindi passi dal 28 al 30? per solidarietàe sto valutando anche la corona da 30 (magari ovale)
Già scelto online il pacco pignoni ... ora vedo dove prenderlo ... e sto valutando anche la corona da 30 (magari ovale). Intanto che ci sono ...
Quindi passi dal 28 al 30? per solidarietà
Perché ovale? Ho letto diversi pareri contrastanti su queste corone: alcuni dicono che non cambia assolutamente nulla altri che si migliora sensibilmente la pedalata.
Su che pacco vai?
Questo:
http://www.probikeshop.fr/cassette-sram-11v-xg1150/111023.html
L'XG-1180 di Sram costa troppo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?