Ah: quindi sono sub-umano.
Ma noooooo ... fino a 4 ore di tempo nella ricerca ... tutto a posto
Ah: quindi sono sub-umano.
Bitumari
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok ore 13 parcheggio paderno (se potessi anticipare un'oretta fai sapere )
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] ormai ha fatto scuola
naaaa... non c'è scuola per queste cose, altrimenti io ne sarei co-fondatore, mica un semplice allievo!!!
No, io non posso anticipare nemmeno 1 minuto. Per arrivare alle 13 dovrò fare i 12 km da Vimercate in 30 minuti.
Se volete uscire prima, capisco e non mi offendo. Però fatemelo sapere asap, così mi organizzo diversamente.
Per me va bene alle 13.00.^^
Ok domani ore 13Ok, domani 27/12 confermato alle 13 per me.
E domani ci mettiamo daccordo per il Barro del 28. Ritrovo sempre al parcheggio del ponte di Paderno d'Adda, si potrebbe fare la mattina verso le 10. Tieni conto che ci metteremo circa 5 ore in totale.
Ok, domani 27/12 confermato alle 13 per me.
E domani ci mettiamo daccordo per il Barro del 28. Ritrovo sempre al parcheggio del ponte di Paderno d'Adda, si potrebbe fare la mattina verso le 10. Tieni conto che ci metteremo circa 5 ore in totale.
Maurizio. Dovrei esserci per provare easy la BMC. Dimmi dove ci si può trovare io e te ed a che ora. Domattina ti do' poi conferma
Se vi incontrate a bernareggio alle 12.30 ci si incontra li. Meno strada faccio in macchina meglio è.
allora confermo l'appuntamento alle 12:30 al solito semaforo di Bernareggio.Ok, come preferisci.
Dall'ingresso della Villa Reale di Monza ad arrivare all'inizio del Parco delle Groane, indicativamente dove il Villoresi "scompare"sotto la stazione Ferroviaria di Garbagnate, sono circa 17 km di ciclabile lungo il Villoresi. Questo tratto l'ho percorso una volta. Attraversa anche un paio di piccoli parchi. Si passa anche in mezzo a città con tratti, sempre ciclabili, ma asfaltati.Pedalata tranquilla di scarico lungo il canale Villoresi
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
Facci sapere se vieni anche tu e dove vuoi unirti al gruppo. Non avrebbe senso fare una puntatina al parco delle Groane che tu conosci cosi' bene?
Pedalata tranquilla di scarico lungo il canale Villoresi
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
Ci troviamo al semaforo del Pagani alle 9.30
[MENTION=117254]Hot[/MENTION]
Siccome tu vieni dalla parte opposta del Villoresi, tenendo conto che partiamo alle 9.30 da Vimercate, dimmi dove vuoi che ci troviamo e a che ora
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
Facci sapere se vieni anche tu e dove vuoi unirti al gruppo. Non avrebbe senso fare una puntatina al parco delle Groane che tu conosci cosi' bene?