Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Pedalata tranquilla di scarico lungo il canale Villoresi

[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
Ci troviamo al semaforo del Pagani alle 9.30

[MENTION=117254]Hot[/MENTION]
Siccome tu vieni dalla parte opposta del Villoresi, tenendo conto che partiamo alle 9.30 da Vimercate, dimmi dove vuoi che ci troviamo e a che ora

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
Facci sapere se vieni anche tu e dove vuoi unirti al gruppo. Non avrebbe senso fare una puntatina al parco delle Groane che tu conosci cosi' bene?

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ok, domani 27/12 confermato alle 13 per me.

E domani ci mettiamo daccordo per il Barro del 28. Ritrovo sempre al parcheggio del ponte di Paderno d'Adda, si potrebbe fare la mattina verso le 10. Tieni conto che ci metteremo circa 5 ore in totale.

Maurizio. Dovrei esserci per provare easy la BMC. Dimmi dove ci si può trovare io e te ed a che ora. Domattina ti do' poi conferma

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Facci sapere se vieni anche tu e dove vuoi unirti al gruppo. Non avrebbe senso fare una puntatina al parco delle Groane che tu conosci cosi' bene?
Dall'ingresso della Villa Reale di Monza ad arrivare all'inizio del Parco delle Groane, indicativamente dove il Villoresi "scompare"sotto la stazione Ferroviaria di Garbagnate, sono circa 17 km di ciclabile lungo il Villoresi. Questo tratto l'ho percorso una volta. Attraversa anche un paio di piccoli parchi. Si passa anche in mezzo a città con tratti, sempre ciclabili, ma asfaltati.

Quindi non è proprio vicino vicino. Dalla Stazione di Garbagnate poi si può risalire il parco, volendo, per circa 25 km. Naturalmente direi di non farli tutti perché poi si deve pure tornare indietro. A me il parco piace molto ma è, come ben sapete, molto piatto. Maurizio voi quanti chilometri dovete fare per arrivare a Villa Reale? Così si può avere un'idea della percorrenza di quanto verrebbe il giro.

Io il 29 ci sono. Se poi si vuole percorrere il Villoresi in direzione opposta non c'è problema: potrei venire io a Monza.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.810
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
Ci troviamo al semaforo del Pagani alle 9.30

[MENTION=117254]Hot[/MENTION]
Siccome tu vieni dalla parte opposta del Villoresi, tenendo conto che partiamo alle 9.30 da Vimercate, dimmi dove vuoi che ci troviamo e a che ora

Se volete fare un giro nelle Groane tanto vale che vi aspetto alla Stazione citata nel messaggio precedente (2 km da casa).
Se invece vi vengo incontro mi regolo sulla base dell'orario in cui sarete a Monza (attendo indicazioni).
A quel punto dovremmo incrociarci probabilmente sul Seveso (al ponte rosso) o alla Villa Bagatti Valsecchi di Varedo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo