Il tuo PR e' meno di 7 min?
Segmento ufficiale di Strava, 6'45"
[url]https://www.strava.com/activities/453499183/segments/10900152784[/URL]
Oggi con Fattona 9.46 ma a marzo di quest'anno ho fatto 9.16. Prossima volta riproviamo con Fattona..Ma quali sfide????
Tra l'altro ... qual'è il tuo miglior tempo sulla salita del cancello?
Segmento ufficiale di Strava, 6'45"
https://www.strava.com/activities/453499183/segments/10900152784
Stica...quanti anni avevi?
1.82 ma qualche muscolo c'è ancora[emoji23] [emoji23]Pesi 94kg? Non si direbbe.
Ma quanto sei alto?
Con quel peso io non sarei mai riuscito a completarlo senza fermarmi un paio di volte.
Ieri sono arrivato (molto) ultimo al cancello, ma nel 2016 vi spazzolerò tutti, attenti!
Tranne [MENTION=6129]carlao[/MENTION], ovvio...
Guarda che non è una gara. Fin dall'inizio, questo gruppo è stato creato con lo scopo di inserire tutti ed aspettare tutti in cima alle salite ed in fondo alle discese; senza far sentire nessuno in colpa e senza mettere nessuno un difficoltà (proprio in contrapposizione con i gruppi che fanno esattamente il contrariocon lo spirito classico del nonnismo, che a me ha fatto sempre inca are a morte fin dai tempi del militare).
Diciamo che l'unico punto rilevante è non fare aspettare troppo [MENTION=6129]carlao[/MENTION] in cima ... peraltro devo riconoscere a Carlo che non ha mai stressato nessuno ed ha sempre aspettato tutti. Anzi, spesso inserisce il parzializzatore e sale al 70% per arrivare in cima in gruppo o quasi. Onore al merito. o-o
ps: niente bonifico però
Alla fine "m'avete rimasto solo".
Volevo uscire in bdc, ma le strade sono bagnate (ha piovigginato stamattina) e la bdc non mi piace quando il fondo è scivoloso. Sì, sì ... lo so che la Milano-Sanremo la fanno anche sotto la pioggia ... ma io pedalo per divertimento, mica mi pagano !!!
Vorrà dire che tra poco (se non piove più) esco per un giretto in mtb.
a quest'ora non ce la faccio, magari nel pomeriggio un paio d'ore molto soft...
A che ora esci?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?