Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ieri sono arrivato (molto) ultimo al cancello, ma nel 2016 vi spazzolerò tutti, attenti!
Tranne [MENTION=6129]carlao[/MENTION], ovvio...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ieri sono arrivato (molto) ultimo al cancello, ma nel 2016 vi spazzolerò tutti, attenti!
Tranne [MENTION=6129]carlao[/MENTION], ovvio...

Guarda che non è una gara. Fin dall'inizio, questo gruppo è stato creato con lo scopo di inserire tutti ed aspettare tutti in cima alle salite ed in fondo alle discese; senza far sentire nessuno in colpa e senza mettere nessuno un difficoltà (proprio in contrapposizione con i gruppi che fanno esattamente il contrario :arrabbiat: con lo spirito classico del nonnismo, che a me ha fatto sempre inca:omertà::omertà:are a morte :rosik: fin dai tempi del militare).

Diciamo che l'unico punto rilevante è non fare aspettare troppo [MENTION=6129]carlao[/MENTION] in cima (perchè, con il dovuto rispetto, credo proprio che nessuno di noi possa scendere sotto 6'45", nemmeno allenandosi tutta la vita) ... peraltro devo riconoscere a Carlo che non ha mai stressato nessuno ed ha sempre aspettato tutti. Anzi, spesso inserisce il parzializzatore e sale al 70% per arrivare in cima in gruppo o quasi. Onore al merito. o-o

P.S. e allora sarebbe meglio stare sullo spirito-trail (che poi è lo spirito-fat) ... ma se proprio la vuoi mettere sulla competizione ... beh allora ti tocca sfidare quello che arriva in cima per primo, scendendo sotto i 6'45". Troppo comodo sparare sulla Croce Rossa :smile:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Guarda che non è una gara. Fin dall'inizio, questo gruppo è stato creato con lo scopo di inserire tutti ed aspettare tutti in cima alle salite ed in fondo alle discese; senza far sentire nessuno in colpa e senza mettere nessuno un difficoltà (proprio in contrapposizione con i gruppi che fanno esattamente il contrario :arrabbiat: con lo spirito classico del nonnismo, che a me ha fatto sempre inca:omertà::omertà:are a morte :rosik: fin dai tempi del militare).

Diciamo che l'unico punto rilevante è non fare aspettare troppo [MENTION=6129]carlao[/MENTION] in cima ... peraltro devo riconoscere a Carlo che non ha mai stressato nessuno ed ha sempre aspettato tutti. Anzi, spesso inserisce il parzializzatore e sale al 70% per arrivare in cima in gruppo o quasi. Onore al merito. o-o

grazie Maurizio per le belle parole... :prost:

ps: niente bonifico però :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla fine "m'avete rimasto solo".

Volevo uscire in bdc, ma le strade sono bagnate (ha piovigginato stamattina) e la bdc non mi piace quando il fondo è scivoloso. Sì, sì ... lo so che la Milano-Sanremo la fanno anche sotto la pioggia ... ma io pedalo per divertimento, mica mi pagano !!! :smile:

Vorrà dire che tra poco (se non piove più) esco per un giretto in mtb. :i-want-t:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Alla fine "m'avete rimasto solo".

Volevo uscire in bdc, ma le strade sono bagnate (ha piovigginato stamattina) e la bdc non mi piace quando il fondo è scivoloso. Sì, sì ... lo so che la Milano-Sanremo la fanno anche sotto la pioggia ... ma io pedalo per divertimento, mica mi pagano !!! :smile:

Vorrà dire che tra poco (se non piove più) esco per un giretto in mtb. :i-want-t:

a quest'ora non ce la faccio, magari nel pomeriggio un paio d'ore molto soft...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo