Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Se vuoi ne ho una da darti con all'attivo 300 km, la sto prendendo in titanio. Parlo di quella senza spider...

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ecco che cominciamo con le sfide....[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

I 2 siti che hai citato sono entrambi OK. Se no c'è l'opzione [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che è uno di noi, anche se ci esco poco, perchè:
- lui mi fa morire in salita
- io lo faccio arrabbiare perchè gli faccio sporcare la mtb di fango

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ma come? Ti sei ... ri-fullizzato?

Ma cambi bici ogni mese? Questa è Dicembre 2015 o Gennaio 2016? Dovrai fare il calendario delle mtb !!!
Ciao Maurizio...
Non so...non ero convinto...avevo preso un frame L front...forse troppo grande, forse abituato alla full...non so...tre uscite e tre uscite con curve sbagliate e sensazioni strane. Ho trovato questo BMC usato...montato ed uscito oggi per un'uscita fugace...(avevo anche il tubo freno posteriore al limite della rottura da quanto corto). ESAGERATA, iperconfortevole, allo stesso tempo bobba zero anche senza remoto. In salita trazione assurda, in discesa tende a chiudere tutte le curve...l'avantreno è molto caricato rispetto alla XTC (forse L mi era un pelo grossa).
Telaio da 2040 gr e full da 9.90 kg
Che dire...non sono normale...
Anthem venduto..ora è in vendita l'XTC

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
AHHAHAHAHHAHA, guarda...sto periodo se usciamo me le dai pure...sono letteralmente fermo...ho fatto due influenze in un mese, ho mal di schiena e qualche problemino non troppo simpatico in zona palle.....Ste feste non vado via...vedo di aggregarmi per salutarvi e augurarvi buon Natale o buon Anno.
Naturalmente percorsi asciutti o pressati dalle tue gomme fat...heheheeheheh

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Anche te, come altri che conosco () non hai la scimmia ... hai un orango

Un giorno me la fai vedere dal vivo la nuova BMC (anche se io ormai mi sono disaffezionato a tutte le mtb con gomme più strette di 3.8").

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Beh ... magari ... se fai in modo di prendere una terza influenza, scegli un giorno con un bel mal di schiena, un giorno di quelli in cui ti girano le perchè la sera prima hai mangiato la casseoula e bevuto 1 litro di barbera ... potrei anche farcela

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Nel mio piccolo:
- nel 2013, quando [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] mi ci ha portato per la prima volta, mi sono fermato 3 volte sulla salita (ed ho anche lanciato un pò di accidenti)
- nel 2014, quando ho iniziato a farcela a salire fino in cima senza soste, ci mettevo più di 15 minuti
- all'inizio del 2015, tra i 12 ed i 13 minuti
- oggi 10:09

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
Nel 2018 conto di scendere sotto i 10 min, ma arrivare a 9 min mi sembra un pò duretta; ha ragione Ste ... 9 minuti inizia ad essere un tempo "impegnativo".

Per quanto riguarda i cambiamenti del fondo, anch'io non saprei dire se è più veloce o meno; perchè è vero che è spianata, ma è anche vero che ci sono diversi fastidiosi pezzi soffici/cedevoli; magari quando sarà compattato il terreno ...

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Un miglioramento del 33% in un anno non è cosa trascurabile.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ciao..Carbon TI, costa circa il doppio, dura 4 volte.

Sono sicuro che questa opzione piacerà a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION], visto che non considera nemmeno le bici sotto i 4000 Euro, spende 170 Euro di casco e 35 di un paio di calzini ... un centinaio di Euro per una corona direi che sono il minimo per la coerenza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Ci sono passato ancora oggi pomeriggio, io credo che sia compatto a sufficienza, oltre questo step c'è solo il cemento/asfalto... fatto senza forzare troppo in 9' circa, quindi oltre 2' in più rispetto al mio PR..

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Qui mi si fa passare per uno spendaccione
La sicurezza è importante e, in tal senso, il saggio del gruppo ha un casco con tecnologia simile al mio.
Ora guardo le corone in Titanio.

http://www.carbon-ti.it/x-monosync-ti-30-x-104-special

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo