Ma.. non ho ancora capito quante bici avete?
E' scritto nel mio profilo: come nonnocarb + 2 slim !!!
Ma.. non ho ancora capito quante bici avete?
Abbelllooooo....appena riesco ad avere un minuto...sono atterrato sul divano adesso [emoji37] [emoji37]Hai misurato l'asse del mozzo come ti avevo detto?
Venerdì ci vediamo direttamente al ristorante?
C'è un parcheggio nei paraggi?
il tavolo è prenotato "fabio"
Un pò fortino il libro. Io mi sono ammalato di fat un anno fa e da allora... per come viviamo la mtb nelle nostre uscite, la fat è la soluzione..mi sa di si.[emoji2]
Abbelllooooo....appena riesco ad avere un minuto...sono atterrato sul divano adesso [emoji37] [emoji37]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Parcheggiare sta ad Oreno come la Fat sta all'asfalto.Venerdì ci vediamo direttamente al ristorante?
C'è un parcheggio nei paraggi?
il tavolo è prenotato "fabio"
Non sei il solo[emoji23]
Parcheggiare sta ad Oreno come la Fat sta all'asfalto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grande inggParcheggiare : Oreno = Fat : asfalto
[emoji2]
Chiediamo agli "Orenesi", "Orenani", "Orenotti" ... va beh, insomma ... a quelli di Oreno.
Secondo me è un posto dove non c'è molto parcheggio.
Tranquillo ... a domanda ... non è in grado di spiegarli nemmeno lui
Qui bisogna partire dall'ABC del "come si scrive su un forum"
E sarebbe mio il problema? [emoji23] [emoji23] [emoji23]Senza "A" ... questo è un forum di "BC"
Senza "A" ... questo è un forum di "BC"
ieri alcune commissioni (banca e posta ) e qualche lavoretto in casa non mi hanno permesso di fare compagnia a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] nella loro escursione... tuttavia, nel tardo pomeriggio non mi sono fatto mancare una breve indianata solitaria: uscito di casa quasi alle 17, con faretto montato e già operativo, e rientro alle 18.30!!!
https://www.strava.com/activities/450665071