Mmmm... ma i loghi non sono 3?Domani faccio le schede elettorali.
Regolamento:
1 - Si può votare un solo Logo.
2 - È vietata la scheda bianca.
3 - È vietata la scheda nulla.
4 - Contrariamente a quanto avviene nei seggi elettorali, si possono usare anche le penne a sfera.
Essendo in 13, è scongiurata qualsiasi possibilità di pareggio. ^^
(anche in GConnect... c'è una rotellina in alto a destra che esporta la traccia nel formato che si desidera)
Forse esco un'oretta pomeriggio...L'arnica sta facendo effetto ed il dolore al ginocchio sinistro e' diminuito.
Quindi, per chi c'e', ci vediamo domattina al parcheggio del ponte di Paderno d'Adda alle 9.00.
Opzioni giro breve e giro lungo (a scelta di ciascuno) comunicate in post precedente.
Se si crea un percorso da un'attività ancora sul dispositivo, ovviamente non ci sono problemi. Questo rende automaticamente "navigabile" una traccia, rendendola anche più riconoscibile dandole un nome.Questo mi e' chiaro.
Con la rotellina ho creato il file gpx. Poi come faccio a portarlo dal pc al garmin? Ho fatto "invia al dispositivo" ma non ha funzionato.
In ogni caso ho creato n percorsi dai giri fatti nel 2015 e tutti registrati sul Garmin.
Oggi porto a riparare la bici.
Cambio la catena. Presa su internet ed è in zinco.
Sistemazione blocco forcella
Forse cambio il disco anteriore.
Forse.
A parte @GeoLor non ha risposto nessuno ... e allora procedo alla proposta di giro per sabato.
Puntello: parcheggio di Paderno d'Adda, sabato, h.9
Giro breve: Adda lato bergamasco (che non è una ciclabile ma un percorso sù e giù abbastanza tecnico), Crespi d'Adda (con scalinata commemorativa di rito), Lungo Brembo fino a Brembate di Sopra; e qui chi vuole rientrare entro 3 ore gira la bici e torna a casa
Giro lungo: chi vuole allungare il giro da Brembate di Sopra punta via asfalto a Pontida, salita al Canto e discesa da dove si vuole, verso Sotto il Monte o verso Carvico; rientro circa 90 minuti più tardi del giro breve, cioè verso le 13.30
Aspetto le adesioni. In particolare di @pgcern che conosce bene il percorso; io l'ho fatto 1 volta.
Un faro per i bikers[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Cosa significa "come nonnocarb" o per meglio dire: chi è nonnocarb?
Uno dei guru del forum ![MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
eccovi qualche foto della mia nuova anoressica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?