Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Posto che continuo a preferire Montevecchietti, che ne dite di ciclosauri?

Anche Ciclosauri può essere un'idea. Aggiungiamo alla lista.

Abbiamo delegato a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] di sceglierne 3 tra tutti quelli detti e proporli per votazione alla cena. La scelta di Fabio (i 3 su cui fare il bozzetto) sarà insindacabile ... se no non ne usciamo più. :medita:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Biker mount old

By Supersupremo S5

Il mio prof di latino del liceo diceva scherzosamente: "Latinus qui facit traballare pilastros".

Per dire che la traduzione lascia un pò a desiderare, però l'idea non è male ... spiritosa; si potrebbe elaborare in:

Old Hill Bikers
(I Ciclisti di Montevecchia)

Aggiungiamo alla lunga lista anche:
Biker mount old
Old Hill Bikers

Vale sempre la regola che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ne sceglie 3 tra tutti quelli detti, fa i bozzetti e nessuno discute la scelta dei 3, su cui si vota alla cena.

supersupremo

Biker ciceronis
Il mio prof di latino del liceo diceva scherzosamente: "Latinus qui facit traballare pilastros".

Per dire che la traduzione lascia un pò a desiderare, però l'idea non è male ... spiritosa; si potrebbe elaborare in:

Old Hill Bikers

Biker mount old
Old Hill Bikers

Vale sempre la regola che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ne sceglie 3 tra tutti quelli detti, fa i bozzetti e nessuno discute la scelta dei 3, su cui si vota alla cena.
Volutamente errata.
Con gli amici qualche tempo fa avevamo pensato al nome "ciclista monte vecchia" giocando un po' sul termine monte /molte /molto e senza incaccappare in qualche copyright sul nome montevecchia

By Supersupremo S5

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Old Hill Bikers

Biker mount old
Old Hill Bikers

penso che il problema sia stabilire se sia vecchia la montagna o sono vecchi i ciclisti....

Mountainoldbikers

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
:smile: Quanti nomi vi siete inventati ieri? :smile:

Io non mi ero ancora pronunciato. Parafrasando un noto inglese...
Old FATBoys Slim. :medita:
...are f....ng in Heaven... :i-want-t:
Azz... ormai la cosa è fuori controllo! Per me comunque, se si usasse l'italiano, o la storpiatura di un marchio, sarebbe meglio. :il-saggi:

Boh, io sto uscendo per una sgambata... 'zzi vostri!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
E sabato che si fa? :nunsacci:

Proposte:

1) una tradizionale Montevecchia con salita dal cancello e discesa dal Galeazzino (o dal sentiero in fondo alla panoramica)

2) un giro lungo, tipo Adda lato milanese + Monte Barro

3) un giro con poca salita, ma abbastanza tecnico: Adda lato Bergamasco (più tecnico di quello che pensate) + lungo Brembo fino a Brembate di Sopra

4) un giro con salita dura, tipo Adda lato milanese + salita a Consonno e discesa offroad

5) guadi senza salire a Montevecchia + Sange e discesa dal Ponte Romano verso Nava

6) Pegorino + bosco del Chignolo

Votate, please

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
I tre nomi quindi, senza possibilità di appello :arrabbiat:, sono stati definiti.
Le bozze dei loghi sono state postate. Farò delle stampe che verranno portate alla cena. Sto pensando di far fare a un mio caro amico un disegno per la t-shirt. :i-want-t:

Per sabato mi va bene tutto, basta che non mi fate far discese al 30% su terreno pietroso scosceso. :medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo