... sale e vede il panorama da 2000 mt ... e poi trova la neve ...
Ma sta bici anoressica?... fa il giro del Lago Palù (completamente ghiacciato) in single track ...
Ma sta bici anoressica?
By Supersupremo S5
Che fatica arrivare alla fine dei vostri innumerevoli post senza perdere il filo....Pat Pat Pat. ..[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
A questo punto abbiamo 3 nomi proposti. Oltre ai 2 di cui sopra:
ASTHEIMER
Ovviamente in questo caso il font dovrebbe essere quello della Astana, per risultare spiritoso e comprensibile.
Aspettiamo i tuoi bozzetti creativi alla cena.
P.S.
Pensando ai vari infortuni dell'Oultimo anno circa:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] e il ponticello
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] e la tigre [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e il medio steccato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ed il pollicione gonfio
Io e te l'altro giorno
Mi dimentico qualcosa???
e partendo da Orica-GreenEdge ... si potrebbe aggiungere una quarta opzione:
Arnica-GreenAge
Ah ah ah
Se parli letteralmente menavo anche io quale ex lottatore[emoji6] [emoji6]dei primi 10 due li conosco : Menano come fabbri !
Che fatica arrivare alla fine dei vostri innumerevoli post senza perdere il filo....Pat Pat Pat. ..
Io ritengo ancor di più che Globetrotter sia un nome piacevole e realmente accomunante. Prendiamo in esame il Vs. ultimo giro...si addice perfettamente e richiama la voglia di esplorare senza fare il "tempone" ma spingersi oltre...senza fretta..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ottimo approccio [emoji6] [emoji6]Mi pare che siamo a 5 opzioni:
FATtoni
Montevecchietti
ASTheimer
Arnica-GreenAge
Globetrotter
Ora Fabio ne sceglie 3 a sua discrezione ... e alla cena si vota. La maggioranza vince.
Bici arrivata, domani se ho tempo faccio un paio di foto fatte bene. Complimenti a canyon, in 10gg bici a casa!
Vedi l'allegato 219777Vedi l'allegato 219780
By Supersupremo S5
Quella fra un paio di mes... Ehm anni quella!Credo tu sia l'unico in tutta Italia ad aver ricevuto una Canyon in 10 gg.
SPECTRAL CF 9.0 SL?
Quella fra un paio di mes... Ehm anni quella!
Grand canyon cf 8.9 sl
Anoressica allo stadio terminale!
By Supersupremo S5
Quella fra un paio di mes... Ehm anni quella!
Grand canyon cf 8.9 sl
Anoressica allo stadio terminale!
By Supersupremo S5
Mi pare che siamo a 5 opzioni:
FATtoni
Montevecchietti
ASTheimer
Arnica-GreenAge
Globetrotter
Ora Fabio ne sceglie 3 a sua discrezione ... e alla cena si vota. La maggioranza vince.
10,8kg pedali inclusi. Non maleBeh la mia previsione era più anoressica ancora:monocorona e ben 2 etti meno sul peso
Sei l'ultimo "acquisto" in ordine temporale ... ma il primo per "l'acquisto" più costoso del gruppo.Quindi sei stato nominato ... hai la delega
La mia proposta è passata inosservata?
Ciumbia... dici che la mia X-LITE costa meno della Trance?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?