Ma il 20% era troppo difficile? [emoji23]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, già 18.5% sul nuovo mi sembra un supersconto.
Ed in ogni caso, quella bici costa millemila eurini di listino (4299 per la precisione).
Ma il 20% era troppo difficile? [emoji23]
Esticazzi [emoji23] [emoji23]Beh, già 18.5% sul nuovo mi sembra un supersconto.
Ed in ogni caso, quella bici costa millemila eurini di listino (4299 per la precisione).
Esticazzi [emoji23] [emoji23]
Non disapprovazione...e sicuramente non arcaica [emoji1] [emoji1] [emoji1]Arcaica espressione di origine latina per indicare stupore e/o disapprovazione [emoji2]
Arcaica espressione di origine latina per indicare stupore e/o disapprovazione
Peccato per i colori: sono proprio brutti. inoltre ho un leggero difetto di percezione dei suddetti ovvero sono discromatico. non vi dico come li vedoEureka !!!
Diamine ... la 1 !!!(gruppo full XT con monocorona, Forca Fox 34 Kashima, perni passanti ant e post, cerchi in carbonio, ...). Non ti sei fatto mancare nulla, eh?
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] 'sti nuovi arrivi non hanno più rispetto: il vecìocon la 1.5 ... e nakedlunch ti va a comprare la 1
Non disapprovazione...e sicuramente non arcaica [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Da questo verbo prendo distanzada cui deriva anche la variante, conosciuta anche come voce del verbo masticare... MASTICAZZI
[emoji2] [emoji2]
Spero solo di riuscire ad arrivare in cima alle salite
da cui deriva anche la variante, conosciuta anche come voce del verbo masticare... MASTICAZZI
Bravi.RESOCONTO
oggi [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] mi ha fatto da Cicero nel sopralluogo al Canto; abbiamo fatto il giro che si pensava per sabato prossimo: salita da Caneva (è la carrareccia che abbiamo fatto varie volte l'anno scorso in discesa), discesa verso Pontida dal Sant'Alberto, risalita dalla solita strada da Pontida ed infine misto carrareccia / single track per ridiscendere dal versante verso Calusco, per rientrare a Paderno.
Da Vimercate: 48 km, 820 mt d+
Le difficoltà sono 2:
- la prima salita, perchè la pendenza media è 10%, ma continua ad oscillare tra 3% e 20%, con diversi strappi oltre il 15% che ammazzano le gambe
- la discesa verso il Sant'Alberto che è più difficile di quelle che abbiamo fatto sabato scorso ed in alcuni punti credo imponga si mettere il piede a terra a tutti (quasi tutti? mah !!)
SABATO
Possiamo rifare il giro di cui sopra oppure pensare a qualche alternativa alle 2 difficoltà di cui parlavo sopra.
Opinioni?
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ... spiegaci qualche alternativa
poi, entro venerdì sera alle 20.00 si decide puntello e percorso
Augh !!
P.S. Ah, dimenticavo
Bel giro, bel tempo ... io e pgcern ci siamo sacrificati per tutti voi
Presa*
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.advanced.27.5.1/24801/89964/
sconto definitivo 18,5% sul listino.
Ringrazio Lawrence per lo sbattimento anche se poi non abbiamo finalizzato.
* me la consegnano a inizio febbraio :(
Questa cosa non la sapevo: quando l'han rubata l'aveva appena presa?
... comunque, nei paraggi non c'erano ruscelli nè ringhiere arrugginite!!!
E non c'era nemmeno la tigre di [MENTION=164826]franck57[/MENTION]? ... visto che di solito staziona da quelle parti ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?