Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
in rigoroso ordine alfabetico quali partecipanti
@f&f a tutti gli amici del gruppo

la ac non ha lo stabilizzatore (e si vede) la riprese sono tutte dalla ac sul casco (e si vede!)
critiche e suggerimenti ben accetti (sopratutto se costruttivi)
non sparate sul regista!

Very well done !!!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Allora ... la situazione è la seguente:
- a bassa quota domani piove
- per la neve bisogna salire sicuramente sopra i 600-700 metri (non basta andare a Montevecchia e nemmeno a Canzo)

O ce ne stiamo a casina ... oppure si prende la macchina e si sale a Magreglio/Ghisallo in auto ... lì è prevista neve. Poi da lì si decide dove andare.

Opinioni?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
- per la neve bisogna salire sicuramente sopra i 600-700 metri (non basta andare a Montevecchia e nemmeno a Canzo)

O ce ne stiamo a casina ... oppure si prende la macchina e si sale a Magreglio/Ghisallo in auto ... lì è prevista neve. Poi da lì si decide dove andare.

Opinioni?

Che entusiasmo !!! Non rispondete tutti insieme che non riesco a seguire il filo del discorso. :smile:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Che entusiasmo !!! Non rispondete tutti insieme che non riesco a seguire il filo del discorso. :smile:

le previsioni per domani confermano pioggia (magari non forte) comunque umido e ventoso
visto che ho gia' consumato le xxx tacche di batteria (il n. rimarra' segreto) che mi ero programmato per questo mese rimarro' tranquillo tranquillo per l'intera giornata.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ora che ho preso la bici, vi chiedo un consiglio sulle... Gomme:cucù:

Premesso che l'idea è di mettere le vredestein bobcat con le quali mi trovo molto bene, vorrei avere delle utili ed economiche alternative.
Le bobcat le pago 35 euro l'una.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ora che ho preso la bici, vi chiedo un consiglio sulle... Gomme:cucù:

Premesso che l'idea è di mettere le vredestein bobcat con le quali mi trovo molto bene, vorrei avere delle utili ed economiche alternative.
Le bobcat le pago 35 euro l'una.

Già vedo l'inserzione sul mercatino: "Scambio corona ovale Absolute Black da 30 con coppia copertoni Vredestein Bobcat da 27.5". :smile:

P.S. per i consigli sulle gomme lascio la parola ad altri ... io mi occupo solo del segmento con larghezza superiore a 3.8"

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Direi che ci si aggiorna domattina verso le 7-8 sul forum.
Se nevica organizziamo un puntello improvvisato.
Anche se le previsioni dicono che pioverà. Come fa a nevicare a queste temperature? Anyhow, you never know.
Eccomiiiii....se nevica....presenteeeee

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Opinioni?
Sange? Io no problemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo