Ma è una 27+? Non oso neppure guardare il prezzo.
Va beh vado a prendermi una cube da Conti.
ho gia' fatto il login nel forum ma nella pagina foto non trovo dove caricare
Ma è una 27+? Non oso neppure guardare il prezzo.
Era solo una battuta. Ne ha parecchie pronta consegna: almeno non dovrei più aspettare per averla.
Se mi arriva a metà marzo ho aspettato solo 3 mesi e mezzo.
Se acquisti una aston martin aspetti di meno per averla.
Il massimo che voglio spendere è 3500. Oltre assolutamente no.
Ci può anche stare ma qui siamo al ridicolo. Aspettare mesi per una bici.Ma sembra cha la maggior parte dei costruttori ormai abbia deciso un sistema di produzione quasi su commessa; ovvio, loro non vogliono riempire i magazzini ... e il cliente aspetta !!!
Sì certo. Sterline, IVA esclusa no?
Ci può anche stare ma qui siamo al ridicolo. Aspettare mesi per una bici.
Stasera seconda puntata di Narcos. Serie veramente bella e cruda sulla vita di Pablo Escobar.
p.s. domani mattina [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] esce con me al parco di Monza. I miei amici hanno già iniziato a preoccuparsi.
Stamattina, uno dei due (quello più cicciottello) è collassato dopo 7 km.
Stasera seconda puntata di Narcos. Serie veramente bella e cruda sulla vita di Pablo Escobar
:
Il tratto che avevamo fatto insieme partendo da casa mia quella volta che abbiamo fatto il parco dellle Groane. Qualche piccola salita e discesa.7 km di salita o di pianura?
Dai che è la volta buona che ti convinco a tirar fuori la bdc ed andiamo a fare un Ghisallino facile da Erba.
....esco ora per una tranquilla camminata di un paio d'ore
ci sentiamo entro sera per un eventuale mtv classic da osnago per domattina
Oggi giro simpatico con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e Andrea (amico extra forum) al parco di Monza. Giro completo 98 km. È stata effettuata anche una sessione tecnica.
Vedasi Foto allegate.
edit: provata la pressione dopo due giorni di utilizzo della pastiglia. 118-78. L'avevo provata sabato con la stessa "macchinetta" 145-95. La cosa mi lascia perplesso perché, secondo i medici che ho sentito, gli effetti dovrebbero vedersi dopo circa 10 giorni.
Oggi Madonna del Ghisallo in bdc in solitaria
108 km
1152 mt d+
Alle 14.30 al Ghisallo la temperatura era 15°C.
P.S. per [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Se vuoi, io domani ci posso essere, con 2 vincoli:
- all'ora che vuoi ma dalle 12 in poi
- percorso che vuoi ma no salite (dopo sabato Monte Barro, domenica Ghisallo, non vorrei esagerare); una cosa tipo un Lambro, Adda, Villoresi ... insomma
Se invece preferisci uscire mattina o fare percorsi più duri, non ti fare problemi. Il mio piano B prevede 2 gg di riposo, magari con un'oretta di rulli
Fammi sapere
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] 1900 km al 21 febbraio. Sei messo molto bene con l'obbiettivo annuale.
ps foto 4, mi sa che la ruota posteriore non era molto felice no?
Spero di arrivare a 1850 entro fine mese per rimanere in media. Sarà dura.Cerco di tenere una media di almeno 1000 km/mese. E per ora ce la faccio, ma puo' anche capitare un mese scarso. Poi ho il polmone di sicurezza di agosto, durante il quale di solito supero i 1500 km.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?