Ue' ... cosa diamine ti e' successo?
Non certo un incidente in mtb perche' con il casco quella e' l'ultima parte del corpo che dovrebbe subire danni.
Impianto sottocutaneo del GPS...Ue' ... cosa diamine ti e' successo?
Non certo un incidente in mtb perche' con il casco quella e' l'ultima parte del corpo che dovrebbe subire danni.
Impianto sottocutaneo del GPS...
Si tratta di un piccolo intervento di routine, settimana prossima tolgo i punti e posso tornare a mettere il casco
By Supersupremo S5
Effettivamente, mentre la stavo scrivendo mi stavo già rendendo conto della cavolata...Non certo un incidente in mtb perche' con il casco quella e' l'ultima parte del corpo che dovrebbe subire danni.
Ho inoltre acquistato, a euro 23, una pompa con indicatore di pressione.
Mi sono fatto vedere come si usa facendogli gonfiare le gomme.Ora bisognerà imparare ad usarla ...
Ma sono certo che con la laurea in Ingegneria non ti ci vorrà molto.
Mi sono fatto vedere come si usa facendogli gonfiare le gomme.
Qui mi si prende in giro.
attualmente sono 2.2 sia davanti sia dietro
Domani tanto devo usarla solo in piano, poi sabato l'adeguo alle mie caratteristiche peculiari.Perchè?
Domani tanto devo usarla solo in piano, poi sabato l'adeguo alle mie caratteristiche peculiari.
Ad ogni modo tornando a casa dal "ciclista di fiducia" il passaggio da 1.7 a 2.2 si sentiva enormemente. Mi pareva di avere sotto il culo una BDC.
Il percorso che faccio per andare e tornare dal lavoro l'hai visto: potrei tranquillamente tenere la pressione a 3, senza rischiare nulla.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Maurizio avevo detto dopo l'epifania pero' quella protestante quindi dopo il 19 gennaio.
A parte gli scherzi sabato avrei un 1/2 impegno, pero ' se domenica esci ti faccio compagnia
Ciao a tutti
Franco
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Giro e puntello indicati un paio di gg fa.
Ad oggi la situazione e' la seguente:
Piu' o meno ufficialmente confermati
@Andrea30081976
@emmellevu
@Lawrence
@Marcoz66
@NakedLunch
@pgcern
In forse
@carlao
Ancora da sentire
@das79 (dai che ricominci da questo sabato)
@franck57 (l'Epifania e' passata !!)
@GeoLor (partiamo presto e rientriamo per le 13)
@giordanov (la salita e' dura, ma te la cavi con max 3 tacche della batteria)
@lazzaro54
Chi mi dimentico?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?