Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
è un mio pensiero, mica una decisione... altrimenti io metto i km che faccio sui rulli, BEN 13 nel 2015 in una sessione!!

E' un trucchetto amministrativo: non sai quanti Enti Pubblici immettono residui attivi nei bilanci...

(Io nel mio ticker non metto pedalate con la Single Speed o comunque con la terza bici - in alcuni anni persino quasi 700 km - perché non uso il cardio. Nel kilometraggio non considero nemmeno i rulli o altre attività non ciclistiche che prevedono uso del cardio, tipo la corsa a piedi e i trek. Li metto però nei miei file di conteggio dell'impegno sportivo annuo, kcalorie comprese)

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

anch'io, corsa a piedi (circa 140 km lo scorso anno) e altre attività vanno a parte

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
A me il problema non si pone: non corro, non ho spinbike e neppure il vogatore...

Durante la pausa sono andato al paese di [MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION] a mangiare un ottimo gelato. http://www.alberodeigelati.it/
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] c'è pure a Monza. Se ti piace il gelato devi provarlo assolutamente.
Il pistacchio è fuori parametro.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
potremmo andare a Sotto il monte, per stradine senza traffico e poi se ce n'ho ancora fare il giro per Mappello/Pontida e ritorno per Villa d'adda e traghetto.
Ad occhio sono 70Km.
Oggi cambio le gomme che si vedono le tele, poi ci sentiamo.
Sembra che giovedì sia bello e potrebbe esserci anche Lorenzo di Monza che ha il giorno libero.
Comunque a me piace girare per i paesini, "lumare" nei cortili delle cascine, aggregarmi a qualche gruppo (se non sono troppo veloci) per farmi tirare un po', il tutto senza fretta.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
[MENTION]9[/MENTION] Vedo che è in zona Villoresi.
Potremmo fermarci qualche volta... (al ritorno!)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
è un mio pensiero, mica una decisione... altrimenti io metto i km che faccio sui rulli, BEN 13 nel 2015 in una sessione!!

Voi fate un po' come volete ... Io nel ticker ci metto i km fatti in bicicletta (con qualsiasi bicicletta). Quelli fatti a piedi, in canoa e a nuoto ... no. Ma se voi volete metterli prometto che non vi faccio causa.😂😍

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Ok

Pero mercoledì ... perché giovedì e' prevista neve. Al limite giovedi si può uscire in mtb.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Si vede che Lawrence non ha visto!
Per me va bene anche mercoledì ma se ... che dici? le previsioni sul percorso sono queste (magari cambieranno) un po' freschino ma a me piace.
Non riuscivo a far salire il copertone e ho pizzicato la camera (cribbio) domani vado a comperarne una

Allegati

• Immagine.jpg
    155,9 KB · Visite: 10

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo