nel senso che gli stai sopra?
nel senso che gli stai sopra?
Bene. Un intenso allenamento con la fat bike. 75 km (circa metà offroad con fango) in poco più di 3 ore. Sono stanchino.E com'è andata?
da qualche anno ogni 8 dicembre, tradizionalmente, il gruppo DRC va in bici sotto la Madunina... tuttavia, date le previsioni di neve, domani inforcheremo le MTB con destinazione Sange...8 Dicembre
Prevista neve:
Meteo Lodi Dopodomani
Previsione per domenica, 8 dicembre (⚡): Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornatawww.3bmeteo.com
Io mi sono iscritto qui (ci vado con la fat muscolare la mia Salsa Bucksaw):
OREUM GRAVEL cicloturistica
Gravel NO RACE alla scoperta delle strade della bassa tra gli argini del Po ed i Colli Banini.www.eventbrite.it
Se qualcuno è interessato faccia un fischio e ci si trova lì
Visto che dovevate fare una eccezione potevate venire a fare la Oreumda qualche anno ogni 8 dicembre, tradizionalmente, il gruppo DRC va in bici sotto la Madunina... tuttavia, date le previsioni di neve, domani inforcheremo le MTB con destinazione Sange...
Per me va bene, ma quando?Va beh che il gruppo funziona meno bene che in passato ... ma quest'anno la cena di gruppo non la vogliamo fare (Covid permettendo)?
@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
altri che vogliono partecipare?
Ok, al momento non ho particolari impedimentiVa beh che il gruppo funziona meno bene che in passato ... ma quest'anno la cena di gruppo non la vogliamo fare (Covid permettendo)?
@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
Decidete pure una data, se gli impegni teatrali me lo consentono ci sarei volentieri, anche se un pranzo natalizio (con il team DRC) è già alle spalle e una cena è imminente (banda Biciopoli), non c'è due senza tre!Va beh che il gruppo funziona meno bene che in passato ... ma quest'anno la cena di gruppo non la vogliamo fare (Covid permettendo)?
@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
anch'io non ho problemi decidiamo data e luogoVa beh che il gruppo funziona meno bene che in passato ... ma quest'anno la cena di gruppo non la vogliamo fare (Covid permettendo)?
@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
Credo che la risposta sia facile: anche se Irene vi saluta tanto, con la piccola Rebecca non possiamo muoverci molto perché ancora un soldo di cacio..Va beh che il gruppo funziona meno bene che in passato ... ma quest'anno la cena di gruppo non la vogliamo fare (Covid permettendo)?
@Andrea 30081976
@carlao
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
Bravi! Anche io volevo uscire ma poi ho virato verso rullandia. Sabato, col sole vado a caccia della neve per chi volesse venire...Ieri mattina quattro gatti (delle nevi) al Sange... Solo del nostro team eravamo 13 (più un ex che si è aggiunto nella foto di gruppo) Vedi l'allegato 497324
A mi me van ben tütt i dì, però... anca mo' a Udiag?Io eviterei i venerdì o sabato, giorni in cui ci sarà il mondo.
Per evitare un lungo processo iterativo nella scelta del ristorante, proporrei di andare a Odiago.
Per semplificare il tutto (soprattutto la ricerca di una data) ... direi di organizzare senza consorti / mogli / fidanzate ecc ecc
Quindi, di queste date, ditemi quando vi può andar bene:
12 dic
14 dic
15 dic
16 dic
19 dic
oltre non andrei ... perchè siamo troppo vicini a Natale.
Ditemi entro domani sera ... quali date vi possono andar bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?