carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
No, io vorrei fare sentieri, vediamo se si fa vivo qualcuno...partenza 8,30 da casa mia, chi c'è batta un colpo
Se vuoi venire con noi il puntello è a Concorezzo alle 9.10.No, io vorrei fare sentieri, vediamo se si fa vivo qualcuno...
Altrimenti bdc con @emmellevu e @Lawrence
No, sono i soliti "forsennati" (senza offesa, se qualcuno di loro legge, eh?) di brugherio e vimodrone, passo,Se vuoi venire con noi il puntello è a Concorezzo alle 9.10.
E se andassimo noi a fare la Colma?No, sono i soliti "forsennati" (senza offesa, se qualcuno di loro legge, eh?) di brugherio e vimodrone, passo,
farò un giro per mio conto
Ho visto solo ora;E se andassimo noi a fare la Colma?
Non so cosa ne pensa @Lawrence
A me Erve non entusiasma ... ma quando si è in tanti bisogna adattarsi
Ma scusa ,,, allora andiamo a Erve con il gruppo ... e se iniziano con scatti e scattini eventualmente ci defiliamo io, te e @Lawrence (che mi ha scritto su whatsapp) e andiamo insieme.Ho visto solo ora;
La Colma e' un po' tanto per me (tra tosse e anemia), farei cose piu' semplici, tipo Colle Brianza + Sirtori, per intenderci
No, perche' si comincia subito ad andare a 35 km/h e io scoppio e ho gia' finito di divertirmi; me ne vado per stradine tranquille al ritmo che mi sento di fare.Ma scusa ,,, allora andiamo a Erve con il gruppo ... e se iniziano con scatti e scattini eventualmente ci defiliamo io, te e @Lawrence (che mi ha scritto su whatsapp) e andiamo insieme.
Il puntello è alle 9.10 a Concorezzo al semaforo all'incrocio tra Via Oreno (la via che arriva dall'incrocio del Pagani) e Via Dante. In pratica a poche decine di metri dall'AgriBrianza.
Che ne dici?
Capisco. Mi spiace.No, perche' si comincia subito ad andare a 35 km/h e io scoppio e ho gia' finito di divertirmi; me ne vado per stradine tranquille al ritmo che mi sento di fare.
Ogni volta che sono andato con quel gruppo e' andata cosi', ormai lo so.
Oggi giro tranquillo in bdc, stradine fino a Casatenovo Sirtori, Colle Brianza, Beveretta, di nuovo Sirtori e a casa per Pagnano e Lomagna. C poco piu' di 60 km, ma sono distrutto, l'anemia mi sta pesando molto, sulla Beveretta non riuscivo a tenere i 20 km/h..
Geo, hai fatto bene a non venire ieri.Ai,ai! Geo bistecche di cavallo
Montevecchia? 8,30 Frisa (semaforo per Bernate)Qualcuno ha voglia di fare mtb domani?
Per via di anemia ho visto che non
riesco a fare bdc divertendomi, meglio mtb, che' il ritmo e' piu' "modulabile".
Chi ne ha voglia, faccia un fischio!
Per me okMontevecchia? 8,30 Frisa (semaforo per Bernate)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?